sabato 15 gennaio 2011

FMA Movie + Probabile Conclusione di Bleach


Salve gente!! Finalmente trovo un pò di tempo per postare una news! XD Da quando è ricominciata la scuola non sto capendo più nulla http://localhostr.com/files/9c63f9/aaa.giflol Ma passiamo alle novità che vi vado a proporre oggi: per prima cosa il gruppo Rock "ROOKiEZ is PUNK'D", conosciuto nel mondo degli anime per aver fatto la seconda opening di "Durarara!!!", ha pubblicato un articolo sul proprio blog che, per alcuni fan, sembrava annunciare che l'attuale stagione di Bleach fosse l'ultima. **Successivamente però l'assistente alla Regia di Bleach ha smentito questo falso sospetto dicendo, anzi, che la fine di quest'anime è molto lontana (La fonte della notizia è Goten, che ringraziamo di cuore http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sieno/162.gif-per info e aggiornamenti maggiori visitare il forum).
La seconda, ma non meno importante, news riguarda il mondo di Full Metal Alchemist: Finalmente è stata annunciata la data d'uscita del nuovo film di questa serie, Full Metal Alchemist: The Sacred Stars of Milos, in uscita il 2 Luglio 2011.
Ecco a voi un video-anteprima di questo film:



Bene, anche per questa volta è tutto cari utenti, continuate a Votarci e sostenerci
PS: In arrivo Dragon Ball AF e tante novità http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/zizi/2.gif
 **News aggiornata il 19/01/11

A Presto,
Vegeta BlackSayan.

4 commenti:

buggy ha detto...

interessante vageta e una new che aspettavo complimenti complimenti complimenti dbaf e in arrivo ma non solo questo anche il video super bello vegeta ecco qui il voto 10 elodoe

Goten ha detto...

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA:
In merito a tutto questo trambusto che si è creato dal fraintendimento delle parole del gruppo musicale, Yosuke Morita, assistente alla regia di registrazione Bleach, attraverso un tweet ha negato che l'anime sta per finire. Ha detto che il calendario di trasmissione degli eventi è stato preparato con largo anticipo, assicurando che l'anime non finirà presto.

bella news,chissà quali sono le altre novità apparte il project secret...
cmq ho deciso che voglio diventare un grafico asd,appena avrò fatto qualche lavoro lo posterò al foro

Vegeta BlackSayan ha detto...

Grazie per i complimenti, comunque grazie ancora Goten per l'aggiornamento necessario riguardante Bleach

Rock Hill Pest Control ha detto...

Thaank you for this

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV