martedì 2 novembre 2010

Commenta un Anime/Manga


IRDV - Le Recensioni degli Utenti
Il Regno di Vegeta è informazione, multimedia ma soprattutto comunicazione con gli utenti!
Perchè limitarsi a guardare semplicemente un Anime o a leggere un Manga? Dite la vostra con una recensione o con un semplice commento: lamentatevi se il manga/anime non vi è piaciuto o fate sapere agli altri che siete rimasti soddisfatti, si insomma....fatevi sentire!
Da oggi IRDV mette a disposizione degli utenti un' intera pagina web (questa per l'appunto) dove i visitatori possono, in modo molto semplice, esprimere giudizi e voti su tutti i manga e gli anime che vogliono.
La procedura è molto semplice: Basta scrivere un commento a questo post nel quale scrivere la propria recensione seguendo la modalità di votazione illustrata di seguito.
Scrivi Il Commento
Per commentare questo post non è necessario essere iscritti al nostro sito (quindi avere un account Google/YouTube), basta semplicemente mettere un Nick Name e un URL (possibilmente di un immagine o di un video e non di siti web esterni) oppure scrivere la recensione come Anonimi (valgono però le regole di Cbox e Commenti, quindi Niente Spam, Niente Flood o altro)


Specifica il Titolo
Attenzione: Prima di scrivere la recensione, in alto e con caratteri maiuscoli scrivere un titolo nel quale specificate QUALE Anime/Manga state per commentare,
Esempio:

Scrivi il Testo della Recensione
Una volta specificato quale Anime o Manga andrete ad esaminate passate pure alla fase successiva, ovvero commentate il suddetto Anime/Manga esprimendo note negative o positive e il vostro indice di gradimento personale (non preoccuparti: il testo può essere sia di pochi righi sia molto lungo non ci sono problemi, l'importante è mantenere un linguaggio corretto, quindi niente parolacce o insulti, ecc)
Esempio:
(recensione d'esempio curata da Vegeta BS)

Esprimi una votazione in Totale
Una volta terminato il testo del vostro commento (o Recensione) dovrete esprimere una valutazione in totale dell'Anime/Manga in questione, in che modo? Utilizzando un metodo di votazione che va da un massimo di 5 stelle (★) ad un minimo di 1 sola stella (★).
Ecco a voi le varie stelle (fare copia e incolla per inserirle nel vostro commento)
5 Stelle: 
4 Stelle: 
3 Stelle: 
2 Stelle: 
1 Stella: 


Esempio:
Detto ciò basta cliccare su "Posta Commento" e la vostra recensione sarà Online! 
Se altri utenti prima di voi hanno già commentato un Anime/Manga sul quale volevate esprimervi anche voi non c'è problema: possono esserci anche più di una recensione su uno stesso Anime/Manga, ognuno ha idee diverse e tutti hanno il diritto di esprimerle.

Quindi caro utente/visitatore se ti è chiaro tutto procedi pure: 
Scrivi ora la tua recensione personale su un Anime o Manga!

1 commenti:

XxSoraXx ha detto...

Fantastico forum

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV