lunedì 7 dicembre 2009

Intervista al nostro sito!




Weilà Ragazzi! Siamo diventati talmente famosi che Enrico, Guida di SuperEva (http://guide.supereva.com/cartoni_animati/index.shtml), Webmaster di L'isola che non c'è .::.. (www.tuttocartoni.com ) e collaboratore di satyrnet.it e di sceltatv ci ha richiesto un'intervista per poi poterla pubblicare sul suo sito (http://www.supereva.it/)


Ecco l'intervista:


PRESENTATI
Hola a tutti Gente, sono Vegeta BlackSayan (real Name: Vincenzo C. xD), Web Master del sito IL Regno di Vegeta, staffer di Dragon Ball Italia eccetera eccetera XD

QUNADO NASCE LA TUA PASSIONE PER I CARTOON?
Bhe i Cartoons, gli Anime e i Manga in generale sono sempre stati la mia più grande passione sin da bambino (come se ora fossi adulto xD). Ovviamente come tutti i bambini della mia generazione sn cresciuto con la scuola, la musica e Dragon Ball XD.

QUAL’ E’ IL TUO IL TUO CARTOON PREFERITO?
D’impulso mi viene da rispondere Dragon Ball dato che l’avrò visto almeno 1000 volte XD Ma mi piacciono moltissimo anche One Piece e Death Note (comunque la mia risposta definitiva è DB, la accendiamo lol)

HAI UN SITO WEB?
Ma certo!
Il Regno di Vegeta.

PERCHE’ E’ NATO?
Ahhh Bhe la storia è moooolto lunga e se mi mettessi a raccontarla adesso so che molti cliccherebbero sulla “X” di questa pagina Web come se nulla fosse XD Dunque mi limito a dire che ho creato questo sito perché ho sempre avuto questo sogno e x dare l’opportunità a coloro che hanno la mia stessa passione per gli Anime e i Manga di divertirsi e condividere questa passione. Poi come ho detto la storia vera e propria è che volevo seguire le orme di un web master che stimo e forse mi hanno spinto le parole di un mio amico: “Vegè, se tu non crei un sito è un vero peccato”.
PRESENTA IL TUO SITO
Aaaaallora ragazzuoli e ragazzuole del web, se siete appassionati di Anime e Manga…
Il Regno di Vegeta è il sito che fa per voi! Trovate tutti i cartoons migliori come Dragon Ball, One Piece, Naruto, Death Note, Fairy Tail, Bleach, Full Metal Alchemist, Ultimate Muscle, ecc.

DI COSA TI OCCUPI ATTUALMENTE?
Bhe attualmente sono uno studente Liceale e cerco di sopravvivere a quella “giungla” che tutti chiamano Scuola XD E poi ovviamente cerco di soddisfare le esigenze degli utenti del mio sito e continuo a dedicarmi a quest’ultimo mantenendo il mio intento, quello di riuscire a fare del mio sito un gran sito di Anime e Manga di tutto rispetto.

PROGETTI FUTURI
Come ho detto nella risposta precedente intendo occuparmi del mio sito al massimo e per quanto riguarda la mia vita sociale miro a continuare gli studi e il corso di Recitazione che Frequento.

SOGNI NEL CASSETTO
Anche per questa domanda le risposte si dividono in due: per quanto riguarda “Vegeta BlackSayan” il mio sogno nel cassetto è decisamente quello di fare del mio sito uno dei migliori nel web in campo di Anime e Manga e riuscire a divenire “famoso” ancor più nel web (bha si spera XD). Per quanto riguarda invece la mia vita sociale il mio sogno nel cassetto è diventare un attore comico, sono già stato in TV in uno spot televisivo ed è stata un’esperienza unica e spero di poterla ripetere.

ALTRO
Bhe che altro dire… spero di non avervi annoiati, grazie per l’intervista al sito tutto cartoni e un “Venite a Trovarci”! a tutti coloro che stanno leggendo quest’intervista! Il Regno di Vegeta vi aspetta. Cordiali saluti, Vegeta BlackSayan.



Per Leggere l'intervista nella pagina ufficiale clicca QUI

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV