sabato 6 marzo 2010

One Piece Restaurant Going Merry-Gō: Un ristorante dedicato a OP

Un Ristorante dedicato a One Piece
image 
Forse non verrete accolti con una frase del genere, forse il vice-capocuoco non ci proverà con la vostra ragazza e forse il proprietario non vi prenderà a pedate se non vi piace la sua cucina (o almeno si spera, d'altronde si sa che la gentilezza dei Giapponesi è direttamente proporzionale alla rozzezza dei cuochi del Mare Orientale): quel che è certo, è che il primo ristorante interamente dedicato a One Piece ha aperto i battenti e rimarrà attivo fino alla fine del mese di maggio 2011.

No, il nome del locale non è Baratie, bensì One Piece Restaurant Going Merry-Gō: come si poteva prevedere dalla sua nomea, l'arredamento interno del locale è proprio ispirato alla piccola grande Going Merry, il veliero con la polena a montone che ha fedelmente accompagnato Monkey D. Rufy e il suo equipaggio durante buona parte delle loro avventure.




image


Anche il menù sarà ispirato alla serie: tra i piatti offerti presenzierà ad esempio un bel pezzo di carne come quelli che Rufy divora, la "pessima" zuppa preparata da Sanji per i colleghi dopo lo scontro con Kreek, per finire con la macedonia che viene offerta dal gentilcuoco a Nami.

Il locale vedrà la luce all'interno del complesso Ginza Meza Marche di proprietà di Fuji TV; al secondo piano dello stesso centro avranno luogo eventi con vendita di merchandise legato alla serie.

Chi usufruirà del servizio di ristorazione riceverà inoltre un sottobicchiere speciale: se piazzato davanti a una webcam, l'oggetto farà si che nel video della ripresa appaiano Rufy e gli altri personaggi dell'anime.

"Adesso per far soldi sfruttano gli anime." [Anonimo]

Fonte:Animeclick.it
Vegeta BlackSayan & Goten

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV