domenica 9 gennaio 2011

[NEWS] Annunciata la line-up di lancio di Nintendo 3DS in Giappone


Buongiorno a tutti utenti e visitatori...
.... .-. sto ancora impazzendo per l'avatar nuovo. xD
Ad ogni modo, oggi ho una news sul tanto atteso Nintendo 3DS che potete trovare qua.
questo post come potete chiaramente vedere, parla della line-up e dei prezzi dei giochi che sono affiancati al 3DS (un po' carucci lo sono).
In più ci sono anche altre novità se sbirciate alle ultime parole del post.
Bene direi che come anteprima abbia detto tutto... ah già, come potete constatare questi sono prezzi dati in Giappone e sono stati contati anche in dollari.. bene credo di aver detto quanto basta.. xDD
perciò vi saluto!
Bye bye. ;D

9 commenti:

buggy ha detto...

ma vai unaltra notizia interessante sul nintendo 3 ds fantastico ora lo leggo emh aproposito io non avevo sentito che esiste nintendo 3 ds ma cosa sarebbe il nintendo3 ds? lo dico perche e la 1 volta che lo sento dire ma e un gioco come il nintendo ds?

Vegeta BlackSayan ha detto...

Oi Noct avevi scordato il Comic Sans ms e il colore, li ho inseriti io, la prossima volta attenzione ai particolari ;)

NoctisXIII ha detto...

No veramente non ho scordato nulla. XD stranamente mi dava errore per i codici HTML.

Vegeta BlackSayan ha detto...

ummm ok allora su msn appena ci siamo entrambi vedo di correggere e ri-passarti il codice (comunque qualora dovesse fare cose del genere ignoralo LOL)

Vegeta BlackSayan ha detto...

Comunque non ho detto la cosa più importante: bella news e bel post asd, bravo Noct

NoctisXIII ha detto...

xDDDDDDDD Importante? Oe grazie vege felice che ti piaccia.
Il nintendo 3DS sarebbe il Nintendo DS ma
con una Line-up che fà paura e ovviamente ha il 3D solo che in quel tipo di 3D non si mettono gli occhialini.

buggy ha detto...

mamma mia in una sola ora gia tantissime new scritte da vegeta e noctisx

Goten ha detto...

come ho detto al forum:non mi sembrano prezzi troppo alti quelli dei giochi XD.

Vegeta BlackSayan ha detto...

come ho già detto invece secondo me lo sono e come, però considerando che comunque la console è in 3D allora POTREBBERO anche starci..

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV