giovedì 11 giugno 2009

Vegeta vs Goku: Osservazione

Salve ragazzi, posto questa news per farvi notare che il personaggio di Vegeta (DB) è sottovalutato dai fans sia nei commenti sia nell’anime e manga stesso. Iniziamo col dire che Vegeta non ha MAI perso contro Goku e ve lo dimostrerò inserendo palesi dimostrazioni dell'incontro Goku vs Vegeta:



PRIMO SCONTRO - Dragon Ball It's my Destiny

Nel loro primo scontro, alla fine del combattimento Vegeta ha la forza di rialzarsi e di richiamare la sua navicella mentre Goku è steso a terra e non ha nemmeno la forza di rialzarsi. Senza contare poi che il nostro caro Goku è stato aiutato molteplici volte dai suoi compagni: Gohan (che si trasforma addirittura in Ozaru), Crinlin e addirittura Jairobai XDD (che taglia la coda a Vegeta trasformatosi in Ozaru).



SECONDO SCONTRO – Saga di Majin Buu, DB Z

Nel secondo scontro la vittoria di Vegeta (in quell’occasione Majin Vegeta) è evidente: egli colpisce Kakaroth alle spalle facendolo svenire per poi andare a farsi auto esplodere coraggiosamente contro Majin Buu per cercare di salvare la terra.


TERZO SCONTRO – Dragon Ball GT

In DB GT Vegeta, trasformato in Ozaru, Stritola letteralmente Goku ssj4.


Questa era solo una mia osservazione da fan di Vegeta e nient’altro, io amo tutti i manga e gli anime e tutti i personaggi e anke se fosse il mio dovere di Web master di un sito Anime e Manga è di rimanere neutrale ;) quindi ripeto (per non sollecitare inutili polemiche): questa era solo un’osservazione.

Bye,

Vegeta BlackSayan.

Articolo scritto interamente da VBS, ogni diritto è riservato al sito “Il Regno di Vegeta”.

5 commenti:

gravità muscle ha detto...

giusta osservazione. a parte il fatto che goku nel primo scontro grazie a crilin avrebbe potuto eliminare vegeta.. nel secondo scontro ha deciso di non trasformarsi in ssj3 , e nel 3 scontro vegeta riesce a contrastarlo grazie alla energia degli tsufuru e al processo di moltiplicazione del bagliore lunare per farlo trasformare in scimmione,,, conclusione , goku è un tantino più STRONG :)

Vegeta BlackSayan ha detto...

ummm gravità muscle non hai tutti i torti nemmeno tu, specie sul secondo scontro. Per quanto riguarda il primo non ho capito bene cosa intendessi (la superiorità di Vegeta in quel caso sembra evidente). Per quanto riguarda il terzo scontro, in DB GT, nonostante l'aiuto tsufuro comunque è uno scontro Vegeta - Goku. Comunque non dimentichiamoci che Goku è sempre il protagonista quindi mi pare normale che sia più "Strong" XD però la mia osservazione consisteva nel far notare che Toriyama non mette proprio in secondo piano Vegeta, anzi..

Anonimo ha detto...

Come fan di DB devo ammettere che Vegeta (come anche Junior in minima parte) è un personaggio alquanto sottovalutato visto che viene sempre sopraffatto e/o scaraventato nei film e negli OAV. Di solito Toriyama fa divertire i fan collocando Vegeta in poche vittorie quando Vegeta, il principe dei saiyan, è secondo solo a Goku. Non dimentichiamoci che mentre Goku combatteva Pilaf e i suoi scagnozzi Vegeta faceva strage di saibaman!!!
Concludo ricordando che Gohan non sarebbe riuscito a battere Cell senza il colpo di Vegeta, per non parlare delle volte in cui Vegeta salva la vita a Goku con la scusa di volerlo uccidere lui con le sue mani.
Potrei continuare parlando delle priorità di Junior che può addirittura diventare gigante!...Ma questa è un'altra storia.

Anonimo ha detto...

giusto pero non volevo che lo eliminavano vegeta perchè e semrpe e sara sempre il mio personaggio preferito XD LoL

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo riguardo il primo scontro tra Goku e Vegeta, ma nel secondo scontro, ti ricordo che Goku si è trattenuto, lui poteva già trasformarsi in Super Saiyan 3 e mandare a terra Vegeta con un pugno, ma non l'ha fatto perché voleva forse uno scontro alla pari.
In DB GT...Goku può trasformarsi in SS4 da solo, Vegeta ha bisogno dell'aiuto di Bulma...non mi sembra una gran dimostrazione di forza da parte sua.

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV