domenica 17 gennaio 2010

Dragon Ball...Vietato ai minori?!

>Dragon Ball...vietato ai minori?!
Image and video hosting by TinyPic
Quella che vi porto è una notizia a dir poco incredibile e che lascia senza parole. In un paese americano del Sud-Est del Maryland i volumetti del manga di Dragon Ball sono stati Banditi da tutte le scuole e biblioteche! Ma quello c he più stupisce non è tanto questo, quanto i motivi:
Innanzittutto la grande opera di Toriyama viene definita come un manga dai contenuti ALTAMENTE SESSUALI (what?! XD), poi l'atteggiamento di Majin Bu (quello di mangiare le persone trasformandole in caramelle) è definito un acuta forma di CANNIBALISMO! (what? what?! XD) E non è finita...Cell viene visto come una figura del tutto SATANICA (-.-'), senza contare poi che il tutto è troppo VIOLENTO. Pertanto quei poveri bambini non potranno crescere con Dragon Ball come abbiamo fatto noi e tutto ciò, pensate, solo perchè un genitore ha scoperto la figlia di 8 anni a leggere un capitolo del manga di Dragon Ball...non so voi ma io non ho parole.
Vegeta BlackSayan
(fonte: mel'ha detto Mr Federick XD)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

E noi ci lamentiamo della censura mediaset, che per quanto penosa, non raggiunge i livelli del bigottismo americano!
Pensate, da loro Mr. Satan si chiama Hercule, vi lascio immaginare il perché...Poi Popo è stato addirittura ricolorato in blu, perché raffigurava una visione razzista degli africani/afroamericani.

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV