domenica 12 dicembre 2010

Nuovi Post + PS 2010 Awards and More


Ciao Ragazzi! Ho così tante novità da darvi che non so da dove iniziare XD Bhe Innanzitutto vi comunico che il nostro Forum è arrivato al contest "One for all, All for one" conquistando così il podio :matt:. Poi mi sono messo al lavoro ed ho fatto un bel pò di nuovi post riguardanti i vari Anime e Manga da noi Trattati (li trovate nelle loro apposite sezioni) in particolare vi consiglio:
(poi come ho detto ne ho fatti tanti altri che trovate nelle sezioni di Anime e Manga http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sieno/141.gif XD)
Inoltre ecco QUI la classifica dell'anno 2010 di "PlayStation Award" dove vi è appunto una classifica dei giochi più belli secondo i Giapponesi (grazie a Goten per la notizia).
Poi a breve vi porterò il secondo capitolo di DB SD e i Capitoli di DB AF come promesso (per quanto riguarda DB SD stiamo ancora aspettando che esca il capitolo ufficiale per poi tradurlo asd).
Bien, vi lascio con un AMV di Naruto che ho trovato su YouTube, è in HD [720p] ed è un tributo ai famosi fratelli Uchiha, Sasuke & Itachi...ecco a voi!
Itachi and Sasuke - Get Our Alive [AMV-HD]

Anche per questa volta è tutto direi, 
Ciao belli! Alla prossima :beer:
Vegeta BlackSayan.

2 commenti:

Goten ha detto...

naturalmente il video non lo guardo. belli i misteri di OP :).
non lo sapevo che i gesti rappresentavano lo zodiaco cinese e interessante il capitolo 0 di death note. bella news

Vegeta BlackSayan ha detto...

Grazie Goten. Bhe si ho trovato tutto inedito ed interessantissimo anche io ecco perchè ne ho fatto dei post (sul capitolo 0 di DN e sul fatto della gomma che poi nn vi sarà nel manga originale sono rimasto un pò shoccato [nn so se si scrive così LOOL] XD).

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV