venerdì 10 dicembre 2010

Puntate Inazuma Eleven + Nuovo Manga.


Ciao carissimi utenti xDDD Oggi sono qua per dirvi che finalmente ho aggiornato (per ora) le puntate di Inazuma Eleven (sto mettendo anche quelle della terza serie subbate in italiano) che potete trovare qua. Inoltre sono qua darvi una news dalla Square Enix, ebbene è la seguente: A partire da Gennaio il mensile di Shonen Gangan annuncia il lancio di un nuovo manga chiaramente uno Spin-off della serie Soul Eater, da cui il titolo sarà Soul Eater Not! Il lavoro del manga stesso sarà "Serializzato" con il suo prodecessore iniziando dal 12 gennaio 2011, eccovi una scan. xD
Ah volevo inoltre dirvi che il manga in Italia sarà publicato da Panini Comcs, Mentre come dovrete sapere l'anime stesso su Rai 4, infine Dynit raccoglierà le puntate in DVD a inizio 2011.
Detto ciò vi saluto carissimi utenti.

2 commenti:

Vegeta BlackSayan ha detto...

bella notiziona direi, personalmente ho visto solo qualche episodio SUB Ita di Soul Eater (http://ilregnodivegeta.blogspot.com/2010/07/episodi-soul-eater.html) e mi è piaciuto asd è molto carino. Il manga nn lo seguo però sarà bello anche quello secondo me. Ancora complimenti comunque.

NoctisXIII ha detto...

grazie xD

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV