giovedì 16 dicembre 2010

Canale ufficiale

Ciao ragazzi! Eccomi qua dopo una dura (veramente dura e lunga) giornata di lavoro insieme a Vegeta Black Sayan. Perchè di lavoro? Beh semplice; è con grande onore (e con un reintegratore di potassio alla mano) e orgoglio che annuncio ufficialmente l'apertura del nuovo canale Ufficiale di Youtube de Il Regno Di Vegeta! Mi spiego meglio: come molti di voi avranno notato, il sito riceve ogni giorno più visite. Siccome è arrivato secondo noi il momento di espandersi, io e VBS abbiamo creato il nuovo canale ufficiale de IRDV sull'omonimo Youtube. Qui, sono presenti tutti i nostri video uppati fino ad ora, riscaricati, migliorati e ri-uppati, stavolta sull'apposito canale. Il canale fungerà da mezzo pubblicitario e informativo riguardo le attività del sito e del forum. Verranno presto uppati nuovi video, sia da me che da VBS, ma ovviamente se siete bravi nel recording e nell'editing sono ben accetti tutti i lavori fatti bene e, ovviamente, consoni all'argomento. Potete uppare video pubblicizzanti del sito per Download, Anime, Manga, Programmi, Cartoni e chi più ne ha più ne metta. Insomma, sarà, nel prossimo futuro, uno dei più grandi punti di forza del sito e ovviamente sono invitati a prenderne parte tutti. A questo punto, direi che è arrivato il momento di mostrarvelo, eccolo qui -CANALE UFFICIALE IRDV-.
Vi prego di non prendere questa cosa alla leggera come se fosse uno sport, è molto importante per noi che chi è pratico di queste cose si faccia avanti. Grazie dell'attenzione e ricordate: anche voi potete dare del vostro piccolo per questo grande sito. A questa iniziativa possono prendere parte tutti, dallo staffer più incallito, al semplice utente di passaggio che vuole dare una mano. Se per caso siete interessati, dopo aver dato vita al vostro progetto, mandate una mail a ilregnodivegeta@live.it. Risponderemo a tutti.

24 commenti:

Vegeta BlackSayan ha detto...

ahaha essì l'integratore ci voleva XD Ottimo direi, bella news ed iscrivetevi in tanti!

Goten ha detto...

bell'idea ma purtroppo non posso dare aiuto

Vegeta BlackSayan ha detto...

e vabbè, fa nada asd. Cmq iscrivetevi in tanti, credo ke sia un progetto non male, di fatti io e FRieza (soprattutto Frieza devo dire) ci abbiamo lavorato su parecchio...vediamo se ne sarà valsa la pena.

NoctisXIII ha detto...

Non so se dire un mi piace o un semplice fa li stes (fa lo stesso in dialetto reggiano)
Perché poi :

1 - Youtube a volte contiene dei BUG (tipo a volte non ti carica il video)
2 - Come mai puntate tanto sugli iscritti così xD al massimo posso creare un bottone anche al forum che dice "Su youtube" :)

Queste erano le mie idee xD

Vegeta BlackSayan ha detto...

bha cmq è un buon progetto secondo me visto che
-Su youtube vi sono parecchi iscritti che potrebbero commentare senza difficoltà news e post
-COMUNQUE è una bella pubblicità ed è un forte segno di ESPANSIONE del sito
-E' una cosa che fanno molti siti (è come il gruppo su Facebook)

Poi per i collegamenti (bottoni, banner, ecc) ci pensiamo asd

NoctisXIII ha detto...

L'ultima frase non l'ho capita, ci pensate VOI? o ci penso IO? fg

Vegeta BlackSayan ha detto...

diciamo "NOI" XD asd siamo una squadra: casomai io faccio quella x il sito e tu per il forum asd

NoctisXIII ha detto...

Mi piace l'idea. asd

Vegeta BlackSayan ha detto...

Ecco XD io ho già fatto questo qui al sito (vedi qui a destra, ke ve ne pare?)

NoctisXIII ha detto...

It suck ._.

Vegeta BlackSayan ha detto...

.-. maddai XD

buggi il clown ha detto...

io sono buggi il clown lieto di conoscervi il sito e bellissimo complimenti al re vegeta io sono nuovo ho 12 anni xd

Vegeta BlackSayan ha detto...

Grazie per i complimenti Buggy, benvenuto al Regno di Vegeta.

buggy ha detto...

prego e buon natale ps ho scritto bella l immagine di eis pugnale di fuoco ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

buggy ha detto...

mi sono dimenticato una cosa e bello il sito e la chat

buggy ha detto...

io non cero oggi e in possibile e che succede a impeldown ?e la fuga di rubber? e il salvataggio di ace? che succedera ? e barbanera?

Vegeta BlackSayan ha detto...

Oggi lo hanno mandato indietro OP, hanno messo le vekkie puntate asd. Cmq di questo parliamo in Cbox

buggy ha detto...

sei in chat

Vegeta BlackSayan ha detto...

no ora non posso venire

buggy ha detto...

ok scusa se tio disturbato

buggy ha detto...

non ce lo fatta midisp speravo di trovarle ancora vedi io sono andato in un sito ma non lio trovati piu

buggy ha detto...

vegeta io ho trovato il capitolo one piece in cui muore eis telo detto che lo avrei trovato pero e il manga lo trovato su youtube

Vegeta BlackSayan ha detto...

lol ti ripeto ke si tratta di materiale già presente qui asd, comunque di questo parla nella Cbox please asd

buggy ha detto...

se avete bisogno di me tipo se dovete cercare qualcosa in gogle e non la trovate qui ci sono io che veli cerco e se non li trovo pasienza

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV