mercoledì 29 dicembre 2010

Innovazioni Grafiche + Buon 2011!!

Ciao a tutti! <-Essì lo avrete notato subito XD E' uno degli avatar nuovi che useremo da questo Gennaio 2011, fatti direttamente da me u.u' xD Ma non è finita qui: ho in serbo per voi tante altre innovazioni grafiche che spero possano piacervi ;)
Comunque miei cari utenti vi informo che ho appena fatto dei nuovi post, in particolare riguardanti Fairy Tail, Ecco a voi:
E a breve ce ne saranno tanti altri asd
Bhe, detto ciò non mi resta che augurarvi un buon 2011 e che questo anno porti tanta felicità e tranquillita per tutti noi :beer:.
Vi lascio con un'immagine [attenzione a Spoiler eventuali!] che a mio avviso è bellissima dell'episodio 481 di One Piece (che potete trovare QUI)



Anche per questa volta è tutto ragazzi, alla prossima :michael:
Vegeta BlackSayan.

9 commenti:

Goten ha detto...

hai fatto bene a postare quell'immaggine *_*

Vegeta BlackSayan ha detto...

grazie, mi è piaciuta subito tantissimo :) grande puntata (non l'ho vista tutta perchè nn lo stavo seguendo assiduamente purtroppo). Comunque che ne dici dei cambiamenti grafici?

Goten ha detto...

secondo me la selezione veloce degli anime si potrebbe fare meglio.
dove sei arrivato con OP? io sono arrivato dove Rufy si dirige da Arlong,mi sta piacendo molto il manga sono già al volume 9 dmn leggo il 10

NoctisXIII ha detto...

Fantastica l'immagine di Rufy e di ace asd

Vegeta BlackSayan ha detto...

ummm si sulla selezione sono abbastanza daccordo anke se comunque non è facilissimo XDD A parte il resto come ti sembra? (totale sincerità u.u)
Per quanto riguarda OP io stavo seguendo l'anime (al manga arrivai alla morte di ace ma non lo lessi proprio tutto), comunque fatto sta che per via dei vari impegni non ho mai avuto il tempo di seguire OP come si deve (e come merita visto che amo questo Anime XD)

Goten ha detto...

il resto mi piace,apparte il coso "ORA IN TV" che si trova tra il bianco e il grigio. secondo me qui bottoni li dovresti spostare tutta a sinistra cioè tutti sul bianco

Vegeta BlackSayan ha detto...

ummm si ci penserò, sembra buona come idea, devo vedere se non stona. Grazie comunque ;)

buggi ha detto...

il sito e ancora piu bello cosi ma manca un dettaglio umh no non mancaniente complimenti vegeta anzi re vegeta hhuhuhuhhuhu scusa se rido ma sono felice perche mio compagno di scuola mia dato il manga di db af db sd e dbz ciao e buon anno e felice anno nuovo anche a e vegeta

Vegeta BlackSayan ha detto...

grazie mille buggy asd

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV