sabato 26 dicembre 2009

Spiriti Stellari - Fairy Tail

Fairy Tail, Spiriti Stellari

Gli spiriti stellari sono delle potenti creature che particolari tipi di maghi, come ad esempio Lucy, possono evocare durante la battaglia. Per evocarli, però, bisogna prima stringere un contratto con essi, ciò è molto semplice, basta evocarli per la prima volta e decidere in quali giorni possono essere evocati. Gli Spiriti Stellari vengono evocati mediante delle chiavi. Possono esserci due tipi di chiavi:

Chiavi d'Argento: Le chiavi comuni che possono essere comprate nei negozi per maghi.
Chiavi d'Oro / dello Zodiaco: Chiavi che non si trovano nei negozi, possono essere trovate per caso. Servono ad evocare spiriti apparentemente più forti di quelli evocati tramite le chiavi d'Argento.


Ecco i vari spiriti stellari riscontrati fino ad ora:

Nome: Acquarius
Descrizione: E' il primo spirito stellare evocato da Lucy, usando una chiave dello Zodiaco. Ha la forma di una bella ragazza dal carattere terribile e violento, infatti, appena viene evocata, dice a Lucy: 'Perdi di nuovo le chiavi e ti uccido'. E' molto potente e può scatenare forti maremoti, col suo potere riesce a spazzare via la nave del falso Salamander.
Prima Apparizione: Volume 1, Capitolo 1
Evocato da: Lucy



Nome: Horologium
Descrizione: Horologium, come suggerito dal nome, è uno spirito stellare dalle sembrianze di un orologio a pendolo. Ha un unico potere: proteggere il padrone chiudendolo in una 'prigione' di vetro che si trova all'interno di esso. Riferisce a tutti quelli che si trovano all'esterno le cose che gli vengono dette dall'evocatore. Viene evocato con una chiave d'Argento.
Prima Apparizione: Volume 1, Capitolo 2
Evocato da: Lucy



Nome: Crux
Descrizione: Non si sa perfettamente nulla di questo spirito stellare, solo che viene nominato da Lucy per spiegare a Natsu il modo in cui funziona la magia dell'evocazione degli spiriti stellari. 
Prima Apparizione: N/D
Evocato da: Nessuno




Nome: Lyra
Descrizione: Questo spirito stellare, che ha la la forma di una ragazzina, non ha poteri né particolari né potenti, in effetti può solo suonare un'arpa e cantare. Viene evocato tramite una chiave d'Argento e da contratto può essere chiamato solo tre volte al mese. Lucy la evoca in una situazione di attesa da parte de gruppo e per ravvivare un po l'ambiente chiama questo spiriti che addirittura fa piangere Gray, questo perchè le sue canzoni toccano il cuore di chi le sente e ne fa esprimere i sentimenti, per piu info leggere il manga è_é
Prima Apparizione: Volume 4, Capitolo 28     Evocato da: Lucy



Nome: Taurus
Descrizione: Taurus, che ha la forma di un Minotauro, è decisamente lo spirito stellare più potente a disposizione nell'arsenale di Lucy, sebbene sia un maniaco e adori le tette della ragazza. Ha come arma una grossa ascia. Ogni sua parola finisce con un piccolo muggito, essendo un bovino. Viene evocato tramite una chiave d'Oro.
Prima Apparizione: Volume 1, Capitolo 3
Evocato da: Lucy




Nome: Nicola (Plue)
Descrizione: Viene evocato con una chiave d'Argento. Ha la forma di un piccolo animaletto tenero. All'inizio viene chiamato Nicola. Viene evocato da Lucy per mostrare a Natsu come viene fatto un contratto tra un evocatore ed uno spirito stellare. I suoi versi e gesti vengono capiti soltanto da Natsu.
Prima Apparizione: Volume 1, Capitolo 4
Evocato da: Lucy




Nome: Cancer
Descrizione: Cancer sembra essere un vero e proprio parrucchiere, in effetti con le sue tecniche priva gli avversari della propria capigliatura. Ha la forma di un cancro e usa le chele per attaccare. Viene evocato con una chiave d'Oro.
Prima Apparizione: Volume 2, Capitolo 8
Evocato da: Lucy





Nome: Virgo
Descrizione: Questo spirito stellare è molto bizzarro, infatti la sua forma varia a seconda dei gusti dell'evocatore. Quando viene evocato dal duca di Evaroo assume la forma di una donna molto grassa e brutta mentre invece quando stringe un contratto con Lucy diventa una bellissima cameriera. Ha il potere di scavare fosse e colpire il nemico quando meno se l'aspetta. La chiave con cui viene evocato questo spirito stellare è sconosciuta.
Prima Apparizione: Volume 2, Capitolo 5
Evocato da: Duca di Evaroo, Lucy




Il Regno di Vegeta, grazie anche al sito "Fairy Tail Italia" (staffer: Midnight) & Wikipedia.
Post by: Vegeta BlackSayan.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV