mercoledì 30 dicembre 2009

Il Ritorno del Demone

>Il Ritorno del Demone
Image and video hosting by TinyPic
Vegeta parte per lo spazio alla ricerca di Goku. Mentre è nello spazio Vegeta sente l'aura di Goku e sta per raggiungerlo, ma l'aura scompare improvvisamente e Vegeta si infuria perché Goku è diventato più veloce di lui (invece aveva utilizzato la tecnica del teletrasporto).
Intanto sulla Terra, Garlic Jr. ritorna da un'altra dimensione per vendicare suo padre, sconfitto dal Supremo qualche tempo prima, e impadronirsi della
Terra rendendo gli abitanti malvagi e suoi schiavi. Garlic Jr era stato rinchiuso in un'altra dimensione da Gohan (vedi primo film di Dragon ball Z) , ma grazie all'influsso del pianeta dei demoni, suo mondo natale, i poteri di Garlic Jr. e dei Quattro Re (i demoni guerrieri al suo servizio) si centuplicano permettendogli così di evadere dalla loro prigionia. Garlic Jr. sconfigge il Dio della Terra (o Supremo) e il suo aiutante Popo, e li imprigiona in due bottigliette. Nel frattempo tutti gli abitanti della Terra subiscono gli effetti della polvere magica usata da Garlic Jr., che trasforma tutti in demoni, eccetto Karin e Yajirobei, che si trovano sull'obelisco di Karin, non raggiunto dalla polvere, Crilin, Gohan e Piccolo. Sull'isola del maestro Muten questi ultimi vengono attaccati da Yamcha e gli altri loro amici, e Piccolo viene morso da essi e quindi trasformato anch'egli in un demone.


<-Precedente
Successivo->

Fonte: Wikipedia.
Vegeta BlackSayan.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV