mercoledì 30 dicembre 2009

Freezer

>Freezer
Image and video hosting by TinyPic
Così inizia il combattimento tra Freezer e i nostri eroi. Crilin, Gohan e Vegeta sono in difficoltà, e come se non bastasse Freezer aumenta la sua forza trasformandosi in un essere ancora più potente. Intanto Piccolo, dirigendosi verso Freezer e i combattenti, incontra Nail in fin di vita e i due si uniscono in un unico individuo ancora più potente. Per i nostri eroi tutto sembra finito, quando arriva Piccolo. Quest'ultimo, diventato ancora più forte dopo l'allenamento nell'aldilà presso re Kaioh e l' unione con Nail combatte contro Freezer e lo mette in difficoltà ma Freezer sorprende tutti trasformandosi una seconda volta. Dopo la trasformazione Freezer mette in difficoltà Piccolo. Come se non bastasse, Freezer si trasforma per la terza volta aumentando ulteriormente la sua potenza.
Vegeta allora, sicuro della propria potenza, prova a combatterlo ma viene sconfitto facilmente e muore proprio quando arriva Goku, appena ristabilitosi dalle ferite ricevute dopo lo scontro con Ginew. Goku prova anche lui a combatterlo ma Freezer è troppo forte. Tenta anche il kaiohken alla ventesima potenza ma Freezer non cede. Allora Goku prova a lanciargli contro una sfera Genkidama ma Freezer riesce comunque a sopravvivere. Freezer arrabiato ferisce Piccolo e uccide Crilin. Goku, adirato per la morte del suo migliore amico Crilin, si trasforma in Super Saiyan.
A questo punto continua lo scontro, che si protrae a lungo a causa dell'iniziale equiparanza dei due, ma che alla fine vede Goku vincitore in quanto Freezer perde energie più rapidamente del Saiyan.
Popo, tramite le sfere del drago terrestri, fa tornare in vita tutte le persone uccise da Freezer e dai suoi uomini cosicché il capo anziano e Dende, resuscitati, possono esprimere l'ultimo desiderio al drago namecciano: quello di trasportare tutti eccetto Goku e Freezer sulla Terra. Goku è magnanimo e, sconfitto Freezer, decide di risparmiarlo, dandogli un po' della sua energia, il minimo indispensabile perché si salvi dall'imminente esplosione di Namecc (causata dallo stesso Freezer, che pensava così di vincere sapendo che solo lui può sopravvivere nello spazio aperto), ma questi la usa come arma e Goku è costretto a contrattaccare. Poco dopo Namecc esplode. Sconfitto Freezer . Il problema rimane lasciare Namecc ormai in via di distruzione; qui si perdono le tracce di Goku.


AMV Saga di Freezer (Sintesi) in HD!


<-Precedente
Successivo->


Fonte: Wikipedia.
Vegeta BlackSayan.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV