mercoledì 30 dicembre 2009

Gohan vs Garlic!

>Gohan vs Garlic!
Image and video hosting by TinyPic
Arrivati al palazzo del Dio della Terra, Gohan e Crilin vengono attaccati da due dei Quattro Re; inizialmente in svantaggio, Gohan si accorge che Crilin è in pericolo, e adirato li sconfigge con il Masenko. Comincia il combattimento fra Gohan e Piccolo, che in realtà sta fingendo di essere un demone in attesa dell'occasione migliore per liberare Popo e il Supremo. Piccolo sta per dare il colpo di grazia a Gohan, ma viene fermato da Garlic Jr.; velocemente Piccolo gli ruba le bottigliette, liberando così Popo e il Supremo. Gli ultimi due rimasti dei Quattro Re si trasformano ulteriormente, diventando ancora più potenti grazie all' avvicinamento massimo del loro pianeta alla Terra, ma ciononostante vengono eliminati da Gohan.
Garlic Jr., trovatosi in difficoltà vista l'enorme forza di Piccolo, è costretto a trasformarsi. Piccolo sta vincendo, ma il Dio della Terra è in fin di vita e Piccolo, che è legato a lui, inizia a scomparire. Gohan e Crilin riescono a tenere occupato Garlic Jr. e a trapassarlo con un colpo, ma quest'ultimo era diventato immortale. Garlic Jr. evoca così l'"altra dimensione" e per i
Guerrieri Z è quasi la sconfitta, ma fortunatamente il Supremo viene "ricaricato" di energia dagli spiriti dei suoi predecessori, che hanno compreso l'importanza della sua missione, ridando salute anche a Piccolo. Così Crilin e Piccolo tengono occupato Garlic Jr., mentre Gohan con un colpo distrugge il pianeta dei demoni facendo scomparire Garlic Jr.


<-Precedente
Successivo->


Fonte: Wikipedia.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV