mercoledì 30 dicembre 2009

Il Ritorno di Freezer

>Il Ritorno di Freezer
Image and video hosting by TinyPic
Nel tentativo di riportare in vita Goku, i suoi amici sulla Terra vengono a conoscenza del fatto che in realtà, durante la fase finale dello scontro con Freezer, Goku sia riuscito a salvarsi. Nel frattempo la vita sulla Terra scorre tranquilla, nonostante Gohan e Chichi sentano l'enorme mancanza di Goku. La pace però viene turbata dall'arrivo di Mecha Frezeer e di suo padre Re Cold. Nel luogo in cui sono atterrati arrivano tutti i compagni di Goku, compreso Vegeta ma, prima di poter attuare un qualsiasi piano, un ragazzo apparso all'improvviso interviene e, trasformandosi in Super Saiyan, sconfigge sia Freezer che suo padre.
Il ragazzo non si presenta agli altri, rivelando soltanto che sapeva già il momento ed il luogo dell'atterraggio della navicella di Goku. Al suo arrivo, il ragazzo parla in privato con lui, e gli svela la sua identità e il motivo per cui era a conoscenza sia dell'arrivo di Freezer, sia del luogo dell'arrivo di Goku: dice di chiamarsi Trunks, di essere figlio di Bulma e Vegeta e di provenire dal futuro, nonché di essere tornato indietro nel tempo con lo scopo di aiutare Goku a combattere
due terribili cyborg che nel suo futuro avevano sterminato milioni di persone. Trunks riferisce inoltre a Goku il giorno ed il luogo in cui si faranno vedere i due cyborg, dandogli inoltre un vaccino contro una malattia cardiaca che nel futuro sarà la causa della morte di Goku.


<-Precedente
Successivo->


Fonte: Wikipedia.
Vegeta BlackSayan.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV