giovedì 19 novembre 2009

Scaricare video da YouTube nel modo più veloce (e per una volta anche legale)

Su IlRegnoDiVegeta abbiamo già accennato come sacricare le tracce audio MP3 dai video del popolarissimo Youtube [QUI], ma questa volta lo riprendiamo per fornirvi una soluzione migliore sia allo scaricamento della traccia audio che allo scaricamento del video in sè e per sè, in totale sicurezza, legalità e GRATIS, nonchè più velocemente e in modo più efficiente. Allora per prima cosa rechiamoci su Youtube e guardiamo il video che vogliamo scaricare o del quale vogliamo scaricare la traccia audio, come nell'esempio qui sotto:





Ok ora siamo pronti per cominciare;il sito che vi propongo si chiama Kickyoutube.com
Da qui sarà possibile scaricare il video di youtube sia in formato video (FLV–MP4 -Avi -MPEG -WMV-3GP-iPhone-PSP), audio (MP3). Quindi, per scaricare il video che stiamo guardando, non facciamo altro che aggiungere la stringa "kick" davanti alla parola "youtube" come qui sotto:




Quindi, arriverete al sito vero e proprio !!!ATTENZIONE SE PER CASO VI VIENE FUORI UNA SCHERMATA CHE VI CHIEDE "CONSIDERARE SEMPRE ATTENDIBILE LA FIRMA DIGITALE DELL'AUTORE", SPUNTARE LA VOCE "SI" E POI CLICCARE SU "ESEGUI". SE NON LO FATE, IL SITO POTREBBE PRESENTARE PROBLEMI!!!; Dopo che il video si sarà caricato (non preoccupatevi, sarà velocissimo) vi uscirà una schermata che vi chiede di scegliere il formato del video; selezionate quella che più vi aggrada e scaricate !!!NON badate al video che si caricherà a destra della schermata, è un video pubblicitario e non è assolutamente legato al vostro download!!!

Grazie di averci seguito! Se vi è piaciuto l'articolo potete darci una mano nella sezione "Votaci" senza donare denaro o diavolerie varie (su IRDV è tutto gratuito) e vi porterete via non più di 30 secondi del vostro tempo. Buon Download!

By Frieza

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV