mercoledì 18 novembre 2009

Naruto 517:Osservazione di RyanX

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Dunque,in questo capitolo vediamo i primi avanzamenti degli "shinobi" e l'akatsuki
gia abbiamo una vittima (anko,che nel precedente capitolo ha combattuto contro kabuto,e devo dire che se l'e cercata,se lei da sola poteva battere kabuto non credo che esisteva una guerra che coinvolgeva le 5 grandi nazioni asd)
Poi,kabuto spiega un po meglio i vantaggi che la tecnica della resurrezione impura ha,ovvero:
-questi cadaveri li puoi buttare anche nella lava a 300000 gradi e non crepano (sono esagerato lo so xD)
-anche se muore kabuto,questi simpatici zombie rimangono vivi a rompere le scatole a tutti (cosa che normalmente nei ninjutsu non c'e,xke morto l'utilizzatore,si disattiva la tecnica ._. bha)
Poi dice che x ammazzarli o sigilla gli spiriti come ha fatto il terzo hokage con i suoi predecessori (e se tutti fanno cosi la guerra la vincono l'akatsuki xke uccidono solo gli zombie,mentre i 100000 zetsu bianchi e altri neri rimangono ancora li a grattarsi le braccia ,visto che fin'ora hanno fatto sl questo nel capitolo 515 ._.)
Infine troviamo Sai che si ritrova davanti il Fratello davanti,questo lo avvisa che non riuscira a vincere e gli conviene scappare ._. ora io dico,kabuto e scemo per caso? orochimaru (buonanima asd) ha eliminato completamente la coscienza dal primo e dal secondo hokage ,ora xke gli ha tolto la volonta sl dal corpo ? ._. bha

comunque per ora e tutto

alla prossima settimana!

By RyanX

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV