venerdì 13 novembre 2009

Estrarre i propri Audio preferiti da Youtube SENZA BISOGNO DI SOFTWARE! SERVIZIO ONLINE GRATUITO!

YouTube è un sito web dove tutti possono condividere i propri video, ma che fare quando si desidera estrarre solo la traccia audio per riprodurla su di un lettore MP3 o sul computer? Il procedimento più lungo sarebbe scaricare il video per poi convertirlo, per poi utilizzare un’applicazione di terze parti per estrarre il sonoro. Per fortuna vi è un sito che mette a disposizione un servizio molto interessante: Parlo di ListenToYoutube.

Funzionamento:

Molto facile ed intuitivo nell'utilizzo; una volta arrivati alla Home del sito da QUI, basterà inserire l'URL del video del quale si vuole estrarre la traccia audio. Il sito mette a disposizione 2 tipi di qualità audio: la standard e la high. La standard è una qualità normale, ma la high è più fluida ed è meno assoggettata, nel caso in cui vorreste mettere l'MP3 su di un disco, alla rovinatura dello stesso, ergo se il disco si rovina l'audio non si fermerà all'improvviso e non salterà da una parte all'altra della traccia. Io personalmente consiglio sempre la high.
Il servizio è totalmente gratuito, legale e non necessita di alcun tipo di registrazione.
Spero vi piaccia. Se seguite il nostro sito regolarmente e vi piace, per darci un piccolo aiuto potreste votarci nella sezione "Votaci", senza portar via neanche un minuto del vostro tempo.


By Frieza


0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV