martedì 10 luglio 2012

Un nuovo film di Dragon Ball Z nel 2013


Weeeeeeeeee picciotti vi porto belle notizie :p Ecco qui:
Cover Shonen Jump con annuncio Dragon BallTroneggia in cima alla copertina dell'ultimo numero di Shonen Jump, l'annuncio della messa in produzione di un nuovo film cinematografico dedicato a Dragon Ball, famosissimo manga realizzato dal maestro Akira Toriyama (e pubblicato in Italia da Star Comics).

Non molte per ora le informazioni che vengono fornite all'interno dello stesso Jump. Si viene comunque a sapere che secondo i programmi la nuova pellicola uscirà al cinema il 30 Maggio 2013 e che la storia sarà collocata ancora all'interno dell'arco temporale di Dragon Ball Z: sarebbero infatti presenti come personaggi Trunks e Goten da bambini.
Anche il maestro Toriyama è coinvolto nel progetto ma ancora non si sa precisamente con quale ruolo.

Nel frattempo è stata aperta una pagina web ufficiale che mostra un conto alla rovescia per nuove informazioni che in arrivo tra tre giorni e rotti.

Si aggiunge così un nuovo capitolo alla lunga lista di film tratti da Dragon Ball (quattro per la Prima serie e 13 per Dragon Ball Z) a cui negli anni sono seguiti vari OAV e Specials.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Manga News
Picciotti la regia del film sarà la stessa dello storico Dragon Ball Z e Toriyama avrà un peso importante inoltre ecco a voi il sito ufficiale del film che per ora è quasi vuoto: Dragon Ball Movie 2013

2 commenti:

Vegeta BlackSayan ha detto...

Graaaaande! Che notiziona :P Sono curioso di vedere se sarà un sequel di DB Z (come l'OAV del 2008) oppure una storia durante l'arco di tempo di DB Z. Se c'è Toriyama ci possiamo aspettare una bella cosa asd
ECCO A VOI LA COPERTINA/INSERZIONE:
http://i47.tinypic.com/qrzqc6.jpg

dsdasd ha detto...

ma nel futuro di dragon ball , gohan e ancora morto ucciso dai cyborg ?? e resta in vita solo trunks ??

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV