domenica 15 luglio 2012

IRDV - FanSub Ufficiale & Doppiaggi


Ciao bella gente! Ho delle grandissime novità per voi: "Il Regno di Vegeta" inizia un progetto di FanSub: sottotitoleremo in Italiano Anime e OAV, molti dei quali INEDITI in Italia e introvabili su altri siti web - Sezione IRDV Fansub. Vi vado a presentare dunque, senza ulteriori indugi, la prima esclusiva Nazionale del nostro sito web: CRIMSON WOLF (LINK SEZIONE). Si tratta di un OAV Giapponese, genere: Soprannaturale, Arti Marziali, Combattimento, disponibile nel nostro sito (e solo qui XD) SUB ITA in versione di Download & Streaming.
Questo progetto è possibile grazie al nostro nuovo staffer, Mirai Goku, al quale do un grosso Benvenuto nel Regno di Vegeta. Mirai Goku è Responsabile del Fansub, Subber e Uploader ufficiale de IRDV.
Ma non è finita qui cari utenti! Vi informo di una grande collaborazione tra noi e il team "7sfere" di Ultra AleM...chi sono? I doppiatori ufficiali di "Il Regno di Vegeta". Ebbene si, il nostro sito non si accontenta di tradurre manga inediti in Italia, di un Fansub esclusivo di Anime e OAV mai trasmessi qui, ma intraprende anche un progetto di Doppiaggio semi-professionale ITALIANO dei Movie di Dragon Ball mai trasmessi in Italia - Attualmente sono disponibili: DB Z - OAV 2008 & DB Episodio di Bardack.
Per ulteriori info: SEZIONE DOPPIAGGI IRDV.
Ringrazio Goten che ci tiene sempre aggiornato sul nuovo film di Dragon Ball  e sugli Anime/Manga in generale =)
Un saluto a tutti voi,
Vegeta BlackSayan.

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV