giovedì 3 novembre 2011

Pubblica una tua recensione online con IRDV


Salve gentaglia! xD Ultimamente lo staff è molto attivo e sono dunque in arrivo grandi novità: avrete già visto il nuovo progetto by IRDV: Episode of Bardack (i dettagli ve li darà prossimamente la nostra nuova staffer N&O) e che io e il neo traduttore Shion siamo al lavoro per un'Esclusiva straordinaria (non aggiungo altro: vale la pena aspettare asd).
Bhe comunque ieri la mia mente malata ha elaborato un'altra idea per il sito XD 
E in un paio d'ore (esageratooo XD) ecco l'ultima creazione: IRDV da oggi offre la possibilità ai suoi utenti di commentare un Anime o un Manga scrivendo una personale recensione (con tanto di votazione) che poi sarà visibile online sul sito, che ne dite? (molti confermeranno l'appellativo "malata" riferito alla mia mente :matt: lol)
Comunque, se la cosa vi interessa scrivete subito la vostra personale recensione su un qualsiasi Anime o Manga da voi scelto come illustrato nella nostra sezione apposita -> LINK (mi raccomando: leggete bene i vari passi da seguire e non preoccupatevi: non importa se la recensione è troppo piccola o troppo grande, l'importante è che esprima il vostro pensiero su quell'Anime/Manga al meglio)
Spero che la nuova iniziativa sia piaciuta e che raccolga molte partecipazioni,
A presto gente! :cool:
Vegeta BlackSayan.

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV