domenica 6 novembre 2011

Il Progetto esclusivo: Go! Go! Ackman


Ciao a tutti! E' con grandissimo onore che annuncio a tutti voi che Il Regno di Vegeta è il primo sito in Italia che traduce il manga "Go! Go! Ackman", di Akira Toriyama (esatto proprio lui, il creatore di Dragon Ball xD).
Si tratta di un manga del 1993; il genere è azione/avventura/divertente e per la prima volta i mini-capitoli (5 pagine per ognuno) saranno disponibili in Italia grazie a IRDV (la traduzione e l'edit dei primi due capitoli è curata interamente dal sottoscritto, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e ancora una volta mi sono improvvisato traduttore XD Per i restanti capitoli la traduzione sarà ad opera del nostro Shion).
Per questo inedito manga dunque mi sono adoperato per creare una sezione ufficiale, nella quale potrete già trovare trama ed informazioni varie, il link della lista capitoli disponibili, le somiglianze con DB e tanti altri contenuti curati da me medesimo XD
Link della sezione "Go! Go! Ackman": CLICCA QUI.
Dunque, senza ulteriori indugi, vi vado a presentare il primo capitolo (disponibile sia il link di download sia la pagina web per leggerlo Online)
Go! Go! Ackman Capitolo 01 by Vegeta BlackSayan:



Tra pochissimo sarà disponibile anche il secondo capitolo, dunque occhio alla sezione delle scan!
Attendo vostri commenti e pareri,
a prestissimo, il vostro
Vegeta BlackSayan.

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV