lunedì 7 novembre 2011

Dragon Ball Absalon: la nuova serie anime di Dragon Ball



Weeeeee picciotti!!!! Oggi sono uscito prima a causa dell'assemblea sindacale :P e così ho pensato di postare una bellissima news. Ebbene si,è stata annunciata la nuova serie anime di Dragon Ball il cui titolo è Absalon. In realtà è un fan made fatto molto bene e c'è una trama molto originale. Ecco una frase tratta dalla prewiew: ""Lord Eiron sta formando un esercito per prendere l'Absalon, poichè i residenti hanno un nuovo re e stanno cercando di distruggere la colonia dell'S31. Recentemente abbiamo scoperto che questo pianeta è abitato da Saiyan, perciò vi abbiamo avvicinato. Perchè so che non siamo i benvenuti, ho teletrasportato alcuni di voi come prigionieri all'Absalon. Dopo aver sentito dai vostri amici che il "super guerriero" non era qui, ho cambiato i miei piani e vi ho chiamato."
". Di seguito vi lascio il
trailer (per ora è muto,ma quando uscirà il primo episodio l'1 Dicembre i pg saranno doppiati). Per altre info andate QUA.




Alla Prossima!!!!

15 commenti:

jinsev ha detto...

goten ma quando verrà postato il 1 episodio di dragon ball absàlon

Anonimo ha detto...

infatti quando??????

Anonimo ha detto...

il primo di dicembre

Anonimo ha detto...

ma non è ancora uscito!

Anonimo ha detto...

sarà una minkiata impressionante..i disegni fanno chifo...vogliamo akira toriama!

Anonimo ha detto...

Secondo una mia modesta opinione non e nulla di particolare,il vero dragonball piaceva xke era semplice questo mI sembra con troppi effett speciali stile ben ten o favolate varie..-.-" sono rimasto deluso....

Vegeta BlackSayan ha detto...

Concordo con il commento che mi precede.

Anonimo ha detto...

per me non è il vero dragon ball ma una merda
si è vero che ci sara una nuova serie ma quasi sicuramente non questa cazzata

Anonimo ha detto...

sec me e vero xo i disegni fanno cacare il cazzo si po migliora...io seguo db ma spero k nn sia cosi....senno smetterei di seguirlo :(

Anonimo ha detto...

1° ep. in onda. wow

Anonimo ha detto...

dove cazzo è il primo episodio coglione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! su youtube nn c'è

Anonimo ha detto...

vai affanculo bastardo hai il cervello sballato e il cazzo piccolo

Anonimo ha detto...

Ho visto il primo episodio:a tutti quelli che sanno solo sparare critiche a raffica, chiedo perché non ne fate uno voi?!
Imparate ad apprezzare qualcosa di nuovo e fatto bene senza strarompere le palle cercando il pelo nella minchia... Grazie...

Anonimo ha detto...

a me è piaciuto il primo episodio

Anonimo ha detto...

Sinceramente è un ottimo prodotto, ha una trama originale e dei disegni assolutamente di buona qualità, nonostante non siano esattamente nello stile tradizionale. Ma vabbè, la maggior parte della gente che ha commentato avrà si e no 13-14 anni, non avete spirito critico.

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV