domenica 7 novembre 2010

Dragon Ball Absalon

9ismrq

Il progetto sarà svelato solo il 1° Dicembre di quest'anno.
Storia, personaggi presenti.. a parte qualche indiscrezione diffusa dagli stessi trailer promozionali del progetto, non sappiamo assolutamente nulla.
Qualche piccola cosa possiamo proporvela, ma non nel modo approfondito in cui speravamo.



MELLAVELLI
Dragon Ball Absalon nasce dalla mente e dalle mani di Mellavelli, Melvin Dompig, un aspirante animatore desideroso di metter su il suo personale studio d'animazione.
PERSONAL SITE | BLOGSPOT |
Nel frattempo si dedica a dei progetti di fan-animation su opere già esistenti. Per molto tempo, infatti, il suo nome è circolato vicino a dei video flash animation su anime tra cui ha spiccato Naruto. Ovviamente, però, ciò che più ha attirato l'attenzione dei fan è stato il progetto Absalon.



ABSALON PROJECT
Non si ha una data precisa della nascita del progetto, però è dal mese di Marzo che le prime immagini sono circolate. Lo stesso Mellavelli postò sul suo canale DeviantArt un immagine di Vegeta ssj5 (pare) chiamando utenti a dare una propria opinione e a consigliare personaggi.

Più volte Absalon è stato paragonato ad Af, ma Mellavelli ha sempre ripetuto che con tale nome non ha nulla a che fare. Ovviamente le immagini di ssj5, nuovi ssj4 e altro hanno portato i fan a rapportare le somiglianze, ma ammettiamolo.. sono molti i progetti moderni che si somigliano, quindi che si evitino certi argomenti.

Nel corso delle settimane DeviantArt ha trovato nel suo tag di ricerca "Dragon Ball" più volte screenshot del progetto Absalon, ogni volta elogiato dai commentatori che non hanno aspettato nel chiedere informazioni sulla trama. Calma piatta dallo staff del progetto che non ha lasciato la benché minima informazione.
Almeno fino al rilascio della prima scena inedita del progetto.
DRAGONBALL ABSALON (sneak preview), prime informazioni di un progetto misterioso quanto la sua storia.

"Lord Eiron sta formando un esercito per prendere l'Absalon, poichè i residenti hanno un nuovo re e stanno cercando di distruggere la colonia dell'S31. Recentemente abbiamo scoperto che questo pianeta è abitato da Saiyan, perciò vi abbiamo avvicinato. Perchè so che non siamo i benvenuti, ho teletrasportato alcuni di voi come prigionieri all'Absalon. Dopo aver sentito dai vostri amici che il "super guerriero" non era qui, ho cambiato i miei piani e vi ho chiamato."


Cos'è l'Absalon? Chi è Lord Eiron? Chi è stato la causa della morte di quelle persone?
Ovviamente la traduzione qui riportata del trailer non è totale, anche perché vorrei evitare qualsiasi genere di spoiler a chi non è pratico d'inglese.
Vorrei poter aggiungere altro, ma Mellavelli nelle mail di risposta su DeviantArt mi ha sempre detto di attendere i prossimi video ed è, mio malgrado, ciò che saremo costretti a fare. Fino ad allora, eccovi il nuovo trailer promozionale.







Attualmente lo staff sta anche cercando dei doppiatori talentuosi che diano voce ai protagonisti, quindi il 1° Dicembre avremo il primo episodio di Absalon con tanto di doppiaggio.
Speriamo di potervi offrire la traduzione italiana del progetto

Nell'attesa, godetevi gli altri video di Absalon: YOUTUBE
e alcuni elementi della galleria visibile qui: DEVIANT ART PROFILE


2m2umps 263vol3 2irwwok

25ajdd1 16kxtsy 15owjd3


By DTS, un ringraziamento speciale.
Goten & VBS.

3 commenti:

Team Saiya-jin ha detto...

Ciao, sono la founder del Team Saiya-jin : )
Volevo chiederti di mettere il link credits funzionante, essendo sopratutto un copia e incolla del nostro articolo ed avendoci lavorato molto per scriverlo.
La prossima volta però manda un mp a Shiku del forum per il permesso. Lasciamo correre stavolta, sopratutto conoscendo lo staff sia del sito che del forum de Irdv.
Grazie ; )

Goten ha detto...

messo link fonte ^^

Vegeta BlackSayan ha detto...

Vi ringraziamo per l'avvertimento =)

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV