giovedì 6 ottobre 2011

Mugen Dragon Ball 2011 + bruttissima notizia....



Weeeeeeeeee picciotti!!! News veloce. Io vado in piscina XD. Comunque eccovi il nuovo Mugen di Dragon Ball del 2011 con ben 250 personaggi. Andate qua per più informazioni e per il download. Inoltre Wikipedia è stato riaperto e si aspetta il voto del senato che se approverà la riforma il sito italiano sicuramente chiuderà. Inoltre Vasco Rossi ha ritirato la denuncia a Nonciclopedia che ha riaperto. Adesso la notizia seria...tenetevi pronti perché è una cosa inaspettata. Ve lo dico? Sì ve lo dico...
I Simpson giungono al termine. Bye bye,in primavera finirà (negli USA) la ventitreesima e ultima stagione. Porca pu**ana... Purtroppo non ci possiamo fare niente perciò speriamo almeno in un gran finale,magari Meggie si dedice a crescere lol. 
Con questo è tutto :(

1 commenti:

Vegeta BlackSayan ha detto...

Oh mio Dio che notiziona! o.O intanto grazie per averla pubblicata subito Goten, bhe che dire...mi dispiace tanto, sono da sempre un grande fans dei Simpsons, la famiglia Americana più amata d'Italia...ebbè a tutto c'è una fine, prima o poi dovevano annunciarlo.
Intanto speriamo bene per Wikipedia.

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV