giovedì 6 ottobre 2011

Le ultime... + One Piece Kaizoku Mosou


Salve ragazzuoli! sono talmente tante le cose che ho da dirvi che non so da dove iniziare.
In primis credo sia doveroso dire che un nostro pensiero va al grande Steve Jobs, che non è più tra noi ma che ci ha lasciato davvero tanto, RIP Steve.
In secondo luogo ho una notizia per i fans di One Piece: sta per uscire il videogioco di OP che tutto il mondo stava aspettando: One Piece Kaizoku Mosou per PS3, di cui abbiamo un piccolo Trailer dalla qualità così così (non si trova di meglio, è una vera esclusiva)

Pooooi vi annuncio che nel sondaggio "Chuck vs Big Bang Theory" è in vantaggio "BB Theory", quindi affrettatevi a votare prima che il sondaggio chiuda (detto tra noi io sono dalla parte di Chuck XDDD)
In più ci sono altre news su DB Ultimate Tenkaichi: il gioco avrà circa 50 personaggi (escluse le trasformazioni) e inoltre è stata rilasciata una nuova scan (IMMAGINE)
Concludo invitandovi a dire la vostra sulla chiusura di Nonciclopedia (a causa dei legali di Vasco Rossi) e sulla sospensione a tempo indeterminato di Wikipedia in Italia (cose dell'altro mondo...credo che a breve ci censureranno anche l'aria...vbb sono un webmaster e devo essere oggettivo e non esprimere la mia XD, dunque no comment).
A presto,
Vegeta BlackSayan.

2 commenti:

Goten ha detto...

Vasco rossi ha ritirato la denuncia e Nonciclopedia ha riaperto. Wikipedia ha riaperto però se il senato approverà la riforma temo che il sito italiano chiuderà.

Vegeta BlackSayan ha detto...

si infatti, di Nonciclopedia me ne sono accorto ieri, invece stamattina mio fratello cercava una cosa su Internet ed è uscita magicamente Wikipedia XD quasi non ci credevo

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV