martedì 5 luglio 2011

Ripreso il Project Secret & altro...


Salve gente! E' un pò che non ci si sente, bhe sto avendo come sempre un bel pò di impegni (eh si anche d'estate =.=), ma trovo sempre il tempo per postare una news nel mio caro sito (che comunque vedo che va a gonfie vele come sempre: circa 70 visite al giorno fisse riot). Con questa news ci tengo a comunicarvi che io stesso ho iniziato un "Progetto Top Secret" per Il Regno di Vegeta che credo (e spero XD) vi lascerà a bocca aperta. Si tratta di un progetto impegnativo che quindi richiede un bel pò di tempo per essere ultimato ma secondo me varrà la pena aspettare. Intanto vi comunico che stiamo cercando 1 staffer, quindi se siete interessati a far parte de IRDV Team seguite le istruzioni QUI riportate.
Cooomunque non me ne vado certo lasciandovi a mani vuote, anzi vi comunico che io stesso ho aggiornato TUTTI gli Episodi di Death Note ITA (che trovate QUI) e che presto arricchirò con varie info proprio la sezione dedicata a DN.
Bene ragazzuoli, detto ciò alla prossima
il vostro WebMaster,
Vegeta BlackSayan.

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV