giovedì 10 giugno 2010

Blazer Drive -> Luoghi

Luoghi Blazer Drive

Akashikibu
In questo edificio all'interno del Pink Paradise, vive Akashikibu la chiromante, in realta' Murasaki Shikibu una dei 5 dirigenti del Kirin-Kai. Da qui essa controlla le azioni dei suoi uomini, in particolar modo quelle dell'uomo-lupo al suo servizio. Per nascondere la sua vera identita', fa credere agli altri di essere una chiromante leggendo il futuro solo ai clienti che desidera.









Casa dell'Artigiano dei Mysticker

Questo edificio e' la casa di Gen "Mani Divine" dove vive insieme alla sua famiglia. Questo e' anche il luogo dove lavora riparando i Mysticker danneggiati in battaglia. Da tempo Gen aveva smesso di lavorarci, ma per fortuna Daichi gli ha fatto cambiare idea ripristinando la voglia di lavorare dell'artigiano.










Departement 003
Uno dei tanti edifici della Next, dove vengono eseguite ricerche sui Mysticker. E' qui che Daichi fa la conoscenza di Shiro e Tamaki, e dove combatte contro Beast insieme a Shiro riuscendolo a sconfiggere. Durante la battaglia, provocano non pochi danni all'edificio.










Diga - Quartier Generale Kirin-Kai
La diga di Tokyo e' la base dove e' nascosto il Quartier Generale del Kirin-kai. E' qui che e' concentrato il loro potere e dove vive l'organizzazione piu' pericolosa di blazer.
All'esterno della diga avviene una feroce battaglia tra i guardian e i guerrieri del Kirin-kai.










Distributore di benzina
L'entrata alla vecchia base della sezione Guardian del III Distretto. Per entrare bisogna andare davanti al distributore di bibite e selezionare il caffe'.












Game Center
Sala giochi del quarto distretto, dove Daichi viene sconfitto nel gioco di Kenkiaki V da Kyuri e dove incontra suo fratello Ginga, che in realta’ non e’ altri che Sumiya travestito.












Medical Center
Ospedale del I distretto dove e' stata in cura Melon dopo l'attacco del Kirin-Kai al III distretto. Nella stanza dove riposava la caposezione, l'uomo-lupo, con l'ordine di Akashikibu, tenta di ucciderla, ma fugge dopo aver fallito la missione a causa dell'intervento di Daichi.










Negozio Ayashi
Questa e' la sede vera e propria dei Guardian del XI distretto. Qui si riuniscono, prendono decisioni e vengono assegnate missioni ai Guardian di questo distretto.












Negozio con la Faccia
In questo edificio l’Uomo-lupo tende una trappola a Daichi, imprigionandolo e cercando di ucciderlo, ma viene sconfitto e alla fine Daichi riesce a liberarsi.












Negozio di Animali
L'entrata al nascondiglio segreto di Tenjiku. Per accedere al nascondiglio, bisogna entrare nella cuccia di Kenta all'interno del negozio. Segue uno strettissimo passaggio ed una stanza con un indovinello da svelare, ed infine si arriva al nascondiglio.












Negozio di Elettronica del IV Distretto
Qui Daichi e Misora hanno il compito di comprare dei pezzi per degli strumenti elettronici per la nuova sezione del terzo distretto.












Parcheggio

All’interno di questo parcheggio, si trova un’automobile che in realta’ e’ l’ingresso alla nuova base della sezione guardian del terzo distretto. Accendendo quest’auto, il suo interno diventa un’ascensore velocissimo che porta chi vi si trova dentro alla base sotterranea.










Pink Paradise
Il Pink Paradise e' il distretto dove ha sede il gruppo di Guardian al servizio di Jonathan. Questo distretto "dovrebbe" essere vietato ai minori di 18 anni, a causa dei posti al suo interno esclusivamente per adulti. Questo luogo rispecchia la personalita' da "maniaco" del capo del XI distretto.










Sala Riunioni Kirin-Kai
In questa sala i dirigenti del Kirin-Kai prendono le proprie decisioni ed elaborano i propri piani per sconfiggere i Guardian e per catturare Daichi. Qui assorbono anche l'energia accumulata dal Visitor prelevata divorando i Blazer. In questa sala e' rinchiuso anche Ginga fatto prigioniero dal Kirin-Kai.










Sotterranei di Akashikibu
Al di sotto dell’edificio dove agisce Akashikibu, si trova un enorme stanza dove la donna tiene una collezione di numerossissime statue ghiacciate di persone che una volta erano in vita. Inoltre qui avviene lo scontro con Daichi e Misora, che vede Murasaki sconfitta inesorabilmente.










Stanza Controlli
Sala principale della nuova base dei guardian del terzo distretto. In questa sala si trova il sistema centrale, monitorato costantemente da alcuni membri della sezione specializzati nella manutenzione dei computer e della sicurezza del mainframe.










Tokyo
E' la citta' dove si svolge la storia. Essa e' un'area di sperimentazione per la creazione dei mysticker. Qui e' stato realizzato un progetto, denominato "Progetto Tokyo", dove si fanno ricerche, si sviluppano e si sperimentano queste nuove fonti di eco-energia. Il progetto punta alla coesione
citta'-ambiente per evitare la distruzione della Terra da parte degli umani.








Tubo di Condizionamento per il III Distretto
In questo tubo avviene la Cannon Ball Race, tutti i mercoledi' all'alba, dove i Blazer gareggiano per vincere il Champion Mysticker. Questo tubo e' lungo quanto tutto il III distretto, l'ideale per delle corse clandestine.











Videogame
Videogioco creato da Miton per attaccare il sistema di difesa informatico dei guardian del terzo distretto. Al suo interno viene imprigionato Daichi e Miton cerca di ucciderlo con le creature del videogioco.
In questo videogioco avviene una feroce battaglia tra i due hacker Kyuri e Miton, pero' con Daichi di mezzo a farne le spese.











Vegeta BlackSayan
credits to: BlazerDriveLegend
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV