giovedì 10 giugno 2010

Blazer Drive -> Personaggi

Personaggi Blazer Drive [in Ordine Alfabetico]

A

Akashikibu
Mysticker personali: Shouko, Hanya
Prima apparizione: Capitolo 017
Descrizione: Akashikibu la chiromante e’ solo un falso nome, in realta’ la donna si rivela essere uno dei 5 dirigenti del Kirin-Kai di nome Murasaki Shikibu. A causa della morte della madre, Murasaki ha la ferma convinzione che la cosa che piu’ conta nella vita e’ la bellezza esteriore, ecco perche’ in un sotterraneo colleziona statue di ghiaccio di tutte le sue vittime. Shikibu adora ed aspira all’eterna bellezza, ma alla fine viene sconfitta da Misora e capisce che nella vita contava di piu' l'amore di sua madre piuttusto che la bellezza eterna. Dopo il combattimento, lo Shouko la rende una statua di ghiaccio, che viene distrutta poi da Sumiya.


Alicia
Mysticker personali: Nessuno
Prima apparizione: Capitolo 024
Descrizione: Alicia e' la sorella di Kaine. I due spesso si divertivano a suonare il pianoforte insieme. Kaine le voleva molto bene, ma da quando la ragazza ha conosciuto Glen, il suo ragazzo, lei si e' un po' allontanata dal fratello. Kaine e Glen non si sopportavano, soprattutto perche' quest'ultimo trattava male il ragazzino.
Quando Kaine scopre che Glen vuole uccidere Alicia, cerca di fermarlo con Jimi, ma per sbaglio uccide la ragazza che si era messa in mezzo a i due per proteggere il fidanzato. Glen rivela che Alicia, in verita', non e' la sorella di Kaine, ma una degli assistenti del dottor Yan, e che lui era solo uno strumento per i suoi esperimenti.


Aoi
Mysticker personali: Nessuno
Prima apparizione: Capitolo 019
Descrizione: Questa donna e’ la madre di Murasaki Shikibu. Da giovane era una ragazza bellissima e un’attrice bravissima, ma da quando si e' ammalata viene ignorata da tutti. Dice di amare la bellezza della recitazione molto piu’ di quella fisica. Alla fine Murasaki scopre che in punto di morte Aoi le disse che la sua vita brillava perche’ era nata lei, sua figlia.


B

Beast
Mysticker personali: Tiger Jack
Prima apparizione: Capitolo 004
Descrizione: Beast e' un norabure molto ricercato, doveva ricevere Testarossa da Yuma, ma ha dovuto affrontare i due guardian Daichi e Shiro. Nel combattimento dimostra di avere una forza spropositata, e sembra davvero imbattibile; ma i due ragazzi, unendo le forze, riescono a sconfiggerlo nonostante egli abbia usato il suo mysticker per trasformarsi in un uomo-tigre rendendolo ancora piu' forte. Alla fine, anche se sconfitto e malconcio, riesce a fuggire.

C
////
D

Daichi
Mysticker personali: Kandachi
Prima apparizione: Capitolo 001
Descrizione: Daichi e' un ragazzo del team Grande Cielo di Tokyo ed e' convinto di esserne il capo. Daichi ha la fissazione di dover sempre apparire "figo" davanti agli altri, scattandosi sempre fotografie in pose diverse; e' un vero narcisista, ma non esita un secondo quando si tratta di dover aiutare un amico, anche se a volte la sua impulsivita' lo danneggia.
Quando era piccolo perse i genitori per un incidente stradale, cosi' gli e' rimasto solo il fratello maggiore, Ginga. Daichi scopre che il fratello e' un blazer, ma soprattutto, scopre di esserlo anche lui. Ma Ginga viene catturato da un bizzarro blazer, Nanba, che fa parte di una misteriosa organizzazione che cerca di catturare Daichi perche' nasconde un grande e misterioso potere. Daichi sconfigge Nanba con il mysticker donatogli dal fratello prima di sparire, Kandachi, e decide infine di partire alla ricerca del fratello fra mille avventure insieme ad un vecchio amico di Ginga, Kuroki.

Danji
Mysticker personali: Kabuki, Danjuro
Prima apparizione: Capitolo 008
Descrizione: Danji e' un guardian del Kirin-Kai. La sua voce ha un volume sempre altissimo, tanto che urla sempre in ogni momento. Ai piedi indossa sempre dei pattini, che gli velocizzano la corsa. Danji odia le donne, le considera inferiori, deboli e inette. Nel combattimento con Misora, pero', ha la peggio, e viene subito smentito dalla ragazza. Usa dei mysticker con la proprieta' del vento, e per combattere invoca delle zanzare il cui ronzio e' molto simile al suo tono di voce.

Don Korori
Mysticker personali: Nessuno
Prima apparizione: Capitolo 016
Descrizione: Don Korori e' l'organizzatore della Cannon Ball Race. E' lui il responsabile della morte di Jin, infatti e' stato lui a scambiare i Mysticker prima della gara. Nonostante la vittoria di Daichi si rifiuta di dargli cio' che gli spetta, cosi' le prende malamente dai Guardian Daichi e Yaiba.

E
///
F
///
G

Gen
Mysticker personali: God Glove
Prima apparizione: Capitolo 015
Descrizione: Gen detto "Mani Divine" e' un blazer in grado di riparare i Mysticker grazie al suo God Glove. Dopo l'incidente avvenuto a suo figlio, Gen decide di smettere di riparare i Mysticker, perche' pensa che il Mysticker che ha riparato, utilizzato dal figlio, sia esploso per causa sua anche se in realta' non e' cosi'. Grazie a Daichi pero', che gli rivela la verita' su quell'incidente, Gen torna a fare il suo lavoro riparando Mysticker per i Guardian.


Glen
Mysticker personali: N/D
Prima apparizione: Capitolo 026
Descrizione: Glen e' il ragazzo di Alicia. Lui e' un uomo senza scrupoli che tratta male Kaine e che in realta' non ama la ragazza. Gli viene assegnata una missione: uccidere la ragazza e ottenere le informazioni sugli esperimenti del dottor Yan. Glen riesce a portare a compimento la sua missione anche a causa dello sfortunato intervento di Kaine. Una volta morta la ragazza, Glen rivela tutta la verita' su Alicia; il ragazzo pero' viene ucciso da un Kaine furioso.

H
///
I
///
J

Jin
Mysticker personali: Champion Mysticker
Prima apparizione: Capitolo 015
Descrizione: Jin era un Blazer Guardian. Mori' in un incidente in una gara clandestina, la Cannon Ball Race, perche' il suo Mysticker fu scambiato con uno difettoso. Da quel giorno la sua famiglia sprofondo' in un'enorme tristezza.



Jonathan
Mysticker personali: N/D
Prima apparizione: Capitolo 005
Descrizione: Caposezione dei guardian del XI distretto, vive nel Negozio Ayashi nel distretto del Pink Paradise. E' un pervertito, infatti la prima missione che assegna a Daichi e Misora e' quella di comprargli una rivista, Notizie dal Paradiso Rosa, che e' conosciuta per i suoi contenuti erotici. Il distretto dove vive "dovrebbe" essere vietato ai minori di 18 anni, a causa dei posti al suo interno esclusivamente per adulti, infatti il Pink Paradise rispecchia la personalita' da "maniaco" di Jonathan. Le sue abilita' come Blazer sono ancora sconosciute.
Nonostante questa sua caratteristica da maniaco sembra essere un capo molto serio e capace con anni di esperienza da guardian alle spalle.

K

Kagekyu
Mysticker personali: N/D
Prima apparizione: Capitolo 021
Descrizione: E’ un guardian della sezione del terzo distretto. E’ sopravvissuto all’attacco del Kirin-Kai; e’ proprio lui che accompagna Daichi e Misora nella nuova base della sezione guardian. Non sembra un ragazzo molto affidabile, infatti i due ragazzi quando sono con lui temono per la propria incolumita’.
Kaine
Mysticker personali: Jimi
Prima apparizione: Capitolo 005
Descrizione: Kaine e' un blazer del Kirin-Kai. E' un ribelle, percio' obbedisce agli ordini solo quando ne ha voglia. Il suo obiettivo e' ottenere il misterioso potere di Daichi, ecco perche' lo sfida in battaglia. Kaine sembra avere un passato molto difficile che gli ricorda la morte della sorella. Il suo passato rimane ancora misterioso, ma sembra averlo segnato profondamente. E' fermamente convinto di non potersi fidare di nessuno, ecco perche' odia tutti, ma Daichi gli dimostra il contrario battendolo. Odia il suono del cuore di Daichi, e si rifugia solo nella propria musica che usa anche come arma contro gli altri.
Kirin
Mysticker personali: Kirin
Prima apparizione: Capitolo 015
Descrizione: Kirin e' il capo del Kirin-kai. E' stato lui ad arruolare tutti i dirigenti del Kirin-kai e ad assegnare loro i mysticker leggendari. In passato ha fatto di Sumiya l'uomo senza scrupoli che e' diventato, ha dato una chance di riscatto a tutti gli altri membri importanti del Kirin-kai, e inoltre, e' stato assistente del dottor yan e ha cercato di rapire Daichi quando era ancora un bambino combattendo con Ginga, ma questo gli venne impedito a causa dell'intervento di un uomo sconosciuto, il precedente possessore di Kandachi. Gia' vecchio e malato, Kirin viene ucciso a tradimento da Sumiya dopo avergli dato il suo mysticker Kirin per testarlo su Kaine.
Kuroki
Mysticker personali: Necromancer
Prima apparizione: Capitolo 001
Descrizione: Vecchio amico di Ginga, fa la sua apparizione dopo la scomparsa del suo amico. Kuroki e' un guardian della sezione guardian del III distretto, e accoglie Daichi nell'organizzazione. Ha un misterioso passato come Ginga e sembra essere un blazer esperto davvero forte. Il suo punto debole sono i cani di cui e' terrorizzato.
Kyuri
Mysticker personali: Nessuno
Prima apparizione: Capitolo 019
Descrizione: Kyuri e’ il fratello minore di Melon. Ha una cattiva vista, e spesso scambia altre ragazze per Melon, e percio’ si becca tutte le punizioni corporali della sorella. Kyuri e’ un super otaku, e’ un maestro dei videogiochi e spesso implora la sorella di dargli dei soldi per potersi comprare degli oggetti da otaku, come ad esempio la bambola di Megu Chan in edizione limitata, scatenando ogni volta l’ira di Melon. La sua abilita’ nei videogiochi, pero’, viene sfruttata anche per salvare Daichi da un attacco informatico di un membro del Kirin-Kai.

L
///
M

Melon
Mysticker personali: Nessuno
Prima apparizione: Capitolo 003
Descrizione: Melon e' il Caposezione del III distretto. E' una masochista, infatti lo dimostrano le torture su Daichi e Kuroki, e il suo abbigliamento. Con un solo sguardo riesce ad individuare i potere spirituale delle persone e a riconoscere se possono essere o no dei blazer. Nonostante la sua cattiveria nel punire i propri guardian, Melon dimostra di tenere a tutti i membri della sua organizzazione. Anche se non e' una blazer, e' molto abile anche in battaglia.

Misora
Mysticker personali: Tengoku
Prima apparizione: Capitolo 001
Descrizione: Misora e' il capo del team Grande Cielo ed e' amica di Daichi da molto tempo. E' una ragazza molto acuta ed ha grandi doti di intelligenza. Scopre cosa e' successo a Daichi e a suo fratello e decide di seguire l'amico e di accompagnarlo nel suo viaggio. Il capo della sezione del III distretto vede qualcosa in lei, e alla fine scopre di avere le qualita' per diventare una blazer.

Miton
Mysticker personali: Sakumei
Prima apparizione: Capitolo 019
Descrizione: Miton e' uno dei dirigenti del Kirin-kai. Possiede il mysticker leggendario della luce, Sakumei.
Decide di attaccare la nuova base dei guardian tentando di entrare nel main frame e, nel frattempo, cerca anche di uccidere Daichi nel gioco da lui creato per distruggere il sistema di sicurezza dei guardian. Lui sostiene che "se in un gioco non si rischia la vita, il gioco fa schifo", ecco il motivo per cui ha imprigionato Daichi. Il suo e' stato un passato difficile: a causa di una malattia e' stato costretto a stare chiuso in casa; l'unica distrazione per lui erano i videogames. Una volta guarito, rinchiude sua madre in un videogioco e, successivamente, Kirin gli regala Sakumei. E cosi' Miton decide di far parte del Kirin-kai.

N

Nanba
Mysticker personali: Arco, Cambiamento Dimensionale
Prima apparizione: Capitolo 001
Descrizione: Nanba e' un Norabure alla caccia di Daichi. Esso lavoro per una ancora ignota organizzazione che gli ha ordinato di portargli Daichi vivo. Mentre sta per catturarlo, fa il suo intervento Ginga. Alla fine, pero', riesce comunque a sconfiggerlo e a teletrasportarlo via con un Mysticker modello Cambiamento Dimensionale.
Nonostante abbia sconfitto Ginga, Nanba viene viene sconfitto da Daichi grazie al dono del fratello: Kandachi.
Di natura violenta, si diverte a fare del male alle persone, soprattutto a coloro che non sono dei Blazer. Nanba e' un Blazer esperto, ma non molto forte.
Neil
Mysticker personali: Vicious Cat
Prima apparizione: Capitolo 008
Descrizione: Neil e' un blazer del Kirin-Kai. Ha le caratteristiche fisiche di un gatto: fisicamente e' molto simile e ha degli atteggiamenti di un felino, ha le unghie molto lunghe ed affilate, la forma dei capelli fa sembrare che abbia due orecchie da gatto, e il suo mysticker la trasforma proprio in un mostro felino. Neil, nonostante sia malvagia, e' molto sexy, ecco perche' Tenjiku non puo' nulla contro di lei; ma quando Neil fa l'errore di trasformarsi in un mostro felino gigante, non puo' nulla contro il porcospino e viene sconfitta.

O
///
P
///
Q
///
R
///
S

Saki
Mysticker personali: Nessuno
Prima apparizione: Capitolo 015
Descrizione: Saki e' la figlia di Gen. All'inizio cerca di aiutare Daichi riparando Kandachi, ma non riesce nell'impresa perche' non e' all'altezza del padre. Saki cerca di fare il possibile per tirare su il morale ai genitori, ma nella famiglia predominano la tristezza e lo sconforto a causa della morte di Jin. Per fortuna, dopo l'intervento di Daichi, sembra essere tornata la felicita' nella sua famiglia anche se Jin e Suzu non ci sono piu'.

Shiro (o Shiroh)
Mysticker personali: Valiant
Prima apparizione: Capitolo 004
Descrizione: Shiro e' un guardian della sezione del XI distretto. Fa la sua apparizione nella prima missione di Daichi da quando e' entrato nella sezione del III distretto. Si sfidano subito per un malinteso e si nota immediatamente che Shiro e' molto piu' esperto di Daichi in battaglia, anche se capisce subito che Daichi nasconde uno strano potere. La sua compagna di missioni e' Tamaki, insieme ad uno strano animale, Pettan. Sembra esserci tensione e antipatia fra Daichi e Shiro, anche perche' quest'ultimo si sente piu' forte, e quindi, superiore rispetto al primo, che pero' lo prende in giro visto che ha lo stesso nome del suo cane. Ma alla fine si uniscono insieme per battere Beast, formando una coppia che sembra imbattibile, e da quel momento i due diventano ufficialmente rivali.

Shiro
Mysticker personali: Nessuno
Prima apparizione: Capitolo 001
Descrizione: Shiro e' il cane di Daichi. Quando era un cucciolo, venne salvato proprio dal ragazzo da una banda che lo stava maltrattando, e da quel momento sono sempre stati amici inseparabili. Quando Daichi parte, deve lasciare Shiro in affidamento al team Grande Cielo. E' un cane molto dolce, anche se Kuroki ne e' terrorizzato.

Shuga
Mysticker personali: Kakutan
Prima apparizione: Capitolo 007
Descrizione: Shuga e' uno delle 5 colonne del Kirin-kai, infatti possiede anche uno dei 5 mysticker leggendari. Ha il corpo coperto di piercing per sfruttare al meglio il potere del suo Mysticker che gli permette di attaccare con degli aculei oscuri e di crearsi un'armatura come protezione. Prova piacere nel far soffrire gli altri, ma alla fine viene sconfitto da Kuroki e si dilegua nel nulla.

Sumiya
Mysticker personali: Enku
Prima apparizione: Capitolo 014
Descrizione: Sumiya e' uno dei dirigenti del Kirin-kai, ha avuto un passato molto difficile a causa della debolezza del padre. Passa sotto il comando di Kirin e gli viene affidato il mysticker del fuoco, l'Enku Cremisi, e diventa uno dei membri piu' importanti del Kirin-kai. Cattura Kaine e fa degli esperimenti su di lui per scoprire il segreto di Daichi. Uccide a tradimento Kirin dopo aver ricevuto il mysticker leggendario del tuono per testarlo su Kaine.
Cosi' Sumiya diventa il nuovo capo del Kirin-kai. Quando i guardian arrivano alla base della sua organizzazione, scaglia contro di loro un esercito di guerrieri il cui copro e' un'arma vera e propria; intanto lui si prepara per lo scontro con Daichi.
Suzu
Mysticker personali: Nessuno
Prima apparizione: Capitolo 015
Descrizione: Suzu e' la moglie di Gen. Ammalatasi dopo la morte del figlio, non si e' piu' ripresa da quell'incidente come il resto della famiglia. Quando vede Daichi lo scambia per il figlio Jin e sembra tornare su di morale. Alla fine Daichi le porta il Champion Mysticker promessole da Jin, ma alla fine Suzu muore lo stesso rivelando alla famiglia che in realta' sapeva che Daichi non era Jin, facendo capire agli altri quanto sostenesse la famiglia nonostante la sua malattia.

T

Tamaki
Mysticker personali: Aphrodite
Prima apparizione: Capitolo 004
Descrizione: Tamaki e' una guardian della sezione XI insieme a Shiro e al piccolo animaletto Pettan. E' una ragazza molto simpatica e intelligente. Conosce molte cose riguardo i mysticker, ed e' anche brava nei combattimenti.


Tekoji
Mysticker personali: N/D
Prima apparizione: Capitolo 022
Descrizione: Tekoji e’ un meccanico guardian che da’ un enorme contributo alla ricostruzione della sezione del terzo distretto. Trema continuamente, e sembra un po’ strano. Tekoji ha inoltre il compito di controllare e mantenere stabili e sicuri i server e il sistema dei computer della sezione.


Tenjiku
Mysticker personali: Blast Plus
Prima apparizione: Capitolo 006
Descrizione: E' un porcospino parlante. La sua tecnica letale sono le scorregge e Daichi ne sa qualcosa. Il suo punto debole sono le ragazze, infatti non riesce a colpirle, e soprattutto e' un vero pervertito, perche' vorrebbe saltare addosso a tutte loro. Al contrario delle apparenze, e' un blazer molto dotato, infatti si rivela molto forte in battaglia e molto esperto, dato che e' proprio lui che addestra Daichi e Misora. Una sua abilita' particolare, e' quella di riuscire a fiutare il potere spirituale attivo di un blazer fino a 50 m di distanza.


Tetsuji
Mysticker personali: N/D
Prima apparizione: Capitolo 024
Descrizione: Fratello minore del duo Tetsuo-Testuji, e' il fratello di stazza piu' grande, pero' e' il piu' stupido. Tetsuji ha una grande intesa con il fratello nel combattimento, sembra essere pero' il piu' debole dei due. Combatte insieme a Tetsuo contro Daichi e Misora, mentre i due sono stati mandati in missione a prendere Kuroki, ma alla fine vengono sconfitti da Kuroki che interviene tempestivamente a salvare gli amici.


Tetsuo
Mysticker personali: Gulliver
Prima apparizione: Capitolo 024
Descrizione: Fratello maggiore del duo Tetsuo-Testuji, ma di stazza piu' piccolo, e' il fratello piu' intelligente, e' sicuramente lui il capo. Tetsuji ha una grande intesa con il fratello nel combattimento, e' il piu' forte dei due. Combatte insieme a Tetsuo contro Daichi e Misora, mentre i due sono stati mandati in missione a prendere Kuroki. Utilizza il mysticker Gulliver per ingrandirsi e per potenziare le sue capacita', ma alla fine viene sconfitto da Kuroki che interviene tempestivamente a salvare gli amici.


U
Uomo-lupo
Mysticker personali: Wolfjack
Prima apparizione: Capitolo 017
Descrizione: Blazer dal nome misterioso. Questo ragazzo ha il corpo di un umano e il volto di un lupo. Egli e’ diventato cosi’ a causa dell’inganno di Akashikibu che non gli rivela il vero potere di Wolfjack. Il ragazzo e’ totalmente sotto il controllo della donna, non ha piu’ una volonta’ propria, fa tutto quello che lei gli dice perche’ crede che cosi’ potra’ tornare normale come una volta. Sotto gli ordini di Murasaki Shikibu tenta di uccidere Daichi e Melon. Una volta che la donna e’ stata sconfitta, Daichi gli fa capire che solo grazie alla sua forza spirituale e alla sua volonta’ potra’ tornale normale, e infatti alla fine rivede, grazie alla statua di ghiaccio di Akashikibu, il suo vero volto. (passare sopra l'immagine con il mouse per vedere il suo vero volto)

V
///
W
///
X
///
Y

Yaiba
Mysticker personali: Galladin, Sleipnir
Prima apparizione: Capitolo 015
Descrizione: Yaiba e' un Guardian che aiuta Daichi a vincere la Cannon Ball Race e a recuperare il Champion Mysticker. E' un blazer di esperienza e possiede due potenti Mysticker. Era un grande amico di Jin fino al giorno del suo incidente. Parla spesso in inglese, e solo quando deve parlare direttamente con una persona parla la lingua corrente.


Yuma
Mysticker personali: Cannon Ball
Prima apparizione: Capitolo 003
Descrizione: Yuma e' un Norabure che ha rubato Testarossa al II Distretto. Ha un tatuaggio a fiamma sull' occhio sinistro e ha un braccio destro sovrasviluppato che gli serve per poter utilizzare al meglio il suo Mysticker. E' un amante del baseball, infatti porta una giacca e un cappellino da giocatore di baseball, e lancia la sua Cannon Ball proprio come un giocatore professionista. Beast e' il suo capo, infatti doveva consegnare a lui Testarossa, ma si imbatte in Daichi e viene sconfitto perdendo il raro Mysticker.


Yuyuka
Mysticker personali: N/D
Prima apparizione: Capitolo 006
Descrizione: Yuyuka e' una ragazzina che vive insieme a Tenjiku. Ha un comportamento infantile ed e' sempre alla ricerca di un ragazzo, lo dimostra il fatto che continua a tormentare Daichi. Lei e' una collezionista di Mysticker rari, nel suo nascondiglio, tiene varie teche con i Mysticker più interessanti e più forti esposti. Nonostante il suo comportamento infantile e ostile nei confronti di Misora alla fine le regala Tengoku. Al contrario delle apparenze, sembra una blazer esperta in battaglia.


Z
///


Post: Vegeta BlackSayan
Un ringraziamento ai nostri affiliati del sito "Blazer Drive Legend"
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV