mercoledì 2 marzo 2011

Nuove sezioni



Ciao gente! Magari qualcuno (leggasi "tutti") si è dimenticato di me visto che in tutta la mia permanenza nello staff ho postato solo due news. :P Oggi segnalo qualche news, anche se sono stato costretto a mettere un bel po' di colore in questo mio post... D:
Per prima cosa, è con grande piacere che annuncio che da oggi il Regno di Vegeta si occuperà di Blue Dragon che si può trovare sotto la categoria "Cartoons"! Il buon Vegeta BlackSayan mi segnala inoltre che nella sezione sono già stati inseriti tutti gli episodi della serie ed un bel po' di informazioni generali.
Come seconda cosa segnalo che è stata aggiunta la sezione contenente tutti i volumi del manga di Death Note, che potete trovare qui.
Infine vi lascio con un bell'AMV! Ricordatevi di commentare la news, lasciare un saluto in tagboard e passare per il forum. Alla prossima!

3 commenti:

Vegeta BlackSayan ha detto...

Grazie White, bella News (lol alla fine hai messo il colore XDDD grande xd), l'AMV non è affatto male! Sembra strano detto da me ma era da un bel pò che non vedevo un AMV di Vegeta asd

Goten ha detto...

bella news white,finalmente avete messo blue dragon e vedete che i link del manga di Death Note che ho postato all'UIF li ho presi dal NIF

Vegeta BlackSayan ha detto...

Goten non è nostra responsabilità questa, dovevi dirlo all'UIF questo e non qui. Noi ci limitiamo a mettere la NOstra fonte. Comunque ti prego di non nominare altri siti o forum in modo eccessivo.

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV