domenica 23 gennaio 2011

Primo compleanno del sito e Compleanno di VBS xD


Sssssssalve gente! Oggi, giorno del mio 15esimo compleanno (ebbene si: fatemi gli auguri! XDDDDD), "Il Regno di Vegeta" compie 1 anno ufficialmente online! Ringrazio tutti di vero cuore: Staffer, utenti, visitatori e collaboratori che mi hanno sostenuto nell'iniziativa di creare un sito che, oggi (massì possiamo anche dirlo XD) è uno dei più ricercati e completi siti di Anime e Manga (almeno di Blogger XDD); Dunque rinnovo i miei ringraziamenti davvero a tutti, speriamo che Il Regno di Vegeta continui su questa buona strata: il 23 sembra portare fortuna XD in 1 anno (dal 23 Gennaio 2010 al 23 Gennaio 2011) il sito ha totalizzato un numero di circa 23.000 visite totali e con 66.000 pagine visualizzate.
Ma non voglio stare qui ad annoiarvi tutto il tempo glorificando e contemplando i successi de IRDV xD: quindi, non potendovi lasciare a mani vuote, ho fatto io stesso un cortometraggio in onore del primo anniversario del sito :) Spero vi piaccia:
IRDV - First Anniversay Cortometraggio by VBS


  
Bhe sono veramente orgoglioso del mio, anzi nostro operato...continuate a sostenerci, visitarci e votarci amici del regno
Ancora grazie a tutti,
Saluti
il vostro Vegeta BlackSayan.

5 commenti:

Vegeta BlackSayan ha detto...

Inserito il Cortometraggio :P XD

buggi ha detto...

bhe io direi auguri vegeta buon un anno sito e al forum. poi vorrei aggiungere qualcosaltro. quando sarai inn chat ti faro vedere che video grandioso ho trovato per il tuo compleanno e un anno al forum e al regno quindi auguri

Vegeta BlackSayan ha detto...

Grazie degli auguri (di buon anno? LOL), comunque per il video ne ho fatto uno io e l'ho postato (il cortometraggio), anzi ditemi pure cosa ne pensate asd
PS: Buggi cerca di scrivere in modo più corretto la prossima volta, grazie.

Goten ha detto...

bel video,considerando che l'hai fatto velocemente. ma ti scarichi le puntate per inserirle nel video? O_O

Vegeta BlackSayan ha detto...

Yes, bisogna scaricare qualke video da YT e qualche puntata, cmq non è una cosa fatta al top della mia forma XDD Come ho detto è una cosuccia fatta velocemente per il sito (ieri sera tardi XD) con un finale buffo :P

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV