sabato 6 novembre 2010

Wolf's Rain - Personaggi

Personaggi WR

  • Lupi

Kiba
In giapponese il nome Kiba significa "zanna". Il suo aspetto umano è da adolescente (17 anni), con capelli ribelli lasciati crescere in modo selvaggio; è vestito con jeans blu, una maglietta bianca a maniche corte con sopra un giubbetto tenuto aperto. Da lupo si presenta con una folta pelliccia bianca e occhi gialli. È puro di cuore e non ha paura di morire per raggiungere il suo unico scopo, il Rakuen. Dimostra subito di essere il capo del gruppo: viene spinto in città dall'odore dei Fiori della Luna dove incontrerà il resto di quello che più tardi sarà il suo branco (Hige, Tsume e Toboe). Procedendo nell'avventura, si innamora di Myu (una femmina di Puma di Montagna) come lei si innamora di lui e stringe un forte legame con la fanciulla del fiore, Cheza, e per difenderla rischierà la vita più volte.
Hige
In giapponese il nome significa letteralmente "baffo". L'aspetto umano di Hige è un ragazzo di 18 anni. È vestito con una semplice tuta con sotto una maglietta nera a maniche lunghe ed una cosa che si nota subito è il collare di cuoio con una placchetta argentata incisa che porta al collo (per essere identificato da coloro che vogliono uccidere i lupi). Da lupo è il più peloso e morbido, di pelliccia marroncina. È un tipo allegro e molto dolce. Gli piace scherzare, ma è affidabile e degno di fiducia.
Tsume
In giapponese il suo nome significa "artiglio". Da umano ha superato l'adolescenza (25 anni); è un tipo molto solitario e arrogante. Per gli umani non sembra affidabile, dato che è vestito con una giacchetta di pelle nera strappata e pantaloni molto stretti sempre in pelle nera. Da lupo è molto simile a Kiba, l'unica differenza è il pelo grigio e una cicatrice a forma di "X" sul petto che ha anche da umano.
Toboe
Letteralmente, dal giapponese, il suo nome significa "ululato". Toboe è il più piccolo del gruppo, ha 15 anni. Indossa pantaloni verdi, larghi ma stretti sulle caviglie e una camicia rossa. Da lupo è il più gracile e le sue particolarità sono l'amore per l'uomo (dato che è stato allevato da una vecchietta) e i quattro braccialetti che porta sempre sul polso destro (o sulla zampa anteriore destra). Nei primi episodi, Toboe, voleva restare insieme ad una ragazzina di nome Leara, ma per un brutto incidente, il lupo è costretto a dimenticarla. Ammira Tsume e considera Hige un fratello.
  • La fanciulla del fiore
Cheza
Cheza o "fanciulla del fiore" è nata dal "fiore della luna" (fiore che sboccia solo nelle notti di plenilunio indicando la via per il Rakuen) dall'alchimia di Darcia I. Si riferisce a sé stessa in terza persona usando il "lei" (forse lo ha imparato sentendo gli scienziati che parlavano di lei, o forse è la sua natura di fiore che trascende il concetto di prima persona). Fino all'arrivo di Kiba a Freeze city si trovava in una specie di trance. Indossa un vestito attillato che esalta molto la sua eleganza; caratteristiche che colpiscono molto sono i suoi occhi rossi e i suoi capelli argentei con sfumature rosee.
  • Umani

Darcia
Darcia III è un nobile, né un essere umano né un lupo; la sua particolarità è quella di avere l'occhio sinistro di lupo. Si era innamorato di Hamon, una donna bellissima dai lunghi capelli biondi con riflessi verdi, sorella minore di Jagara. Da essere umano è coperto da una lunga giacca blu, mentre da lupo è ricoperto di una pelliccia violacea.
Quent Yaiden
Quent viveva felice con sua moglie, con suo figlio e il suo cane, ma un giorno arrivarono nel suo villaggio i lupi e un incendio investì la città uccidendo la sua famiglia. Si salvò solo il cucciolo del figlio. Da quel momento odia i lupi ed è sempre alla loro caccia, ritenendo loro la causa della morte della sua famiglia.
Cher Degre
Una scienziata che lavora su Cheza. Separata da Hubb vive solo per il lavoro; essa è inspiegabilmente attratta da Cheza. Porta sempre i capelli legati e porta una minigonna con una giacca azzurro grigia.
Hubb Lebowski
L'ex marito di Cher e in tutti i modi tenta di ritornare con lei che lo rifiuta anche se in realtà lo ama ancora. Hubb si allontana dalla città alla ricerca di Cher che era scomparsa misteriosamente. Indossa sempre giacca e cravatta.
Lady Jagara
Lady Jagara, la sorella maggiore di Hamon (sono uguali fisicamente) ama come lei Darcia e per lui ha cacciato per anni i lupi nel tentativo di far aprire un Rakuen solo per loro; Darcia però non ricambia il suo amore e la ucciderà.
Hamon
Amata di Darcia. Contrasse la malattia del Rakuen, che fece scomparire la sua anima poco a poco. Darcia fu sconvolto dal dolore.

By Frieza
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV