sabato 6 novembre 2010

Soul Eater - Armi

Armi SE


Soul Eater Evans

È l'arma, di tipo Falce, di Maka. Ribelle e sprezzante, è un ragazzo che cerca sempre di essere "fico" e detesta ciò che gli fa ottenere il contrario. È estremamente determinato nel voler diventare la Death scythe (Falce della Morte) del Sommo Shinigami, tuttavia poiché ha mangiato l'anima di una gatta invece che di una strega nel primo episodio, è costretto a ricominciare da capo. Lui e Maka formano una coppia molto affiatata. Ha dimostrato più volte di essere disposto a morire pur di salvare la propria compagna.


Tsubaki Nakatsukasa
È l'arma, di tipo Arma ninja mutaforma e successivamente Lama oscura, di Black☆Star. Il suo nome significa fiore di Camelia. È in grado di cambiare tipo di arma a seconda delle necessità del suo Maestro. Ha un carattere accomodante e cooperativo ed è l'unica a riuscire a seguire nelle sue imprese Black☆Star, che di per sé non conosce limiti nell'eccesso. Generalmente si trasforma in una coppia di falcetti legata da una catena(kusari-gama), ma altre volte si trasforma in uno Shuriken o in una bomba fumogena o in lama incantata o in un pugnale. Sembra molto abbattuta quando una missione per rimediare uova di Kishin fallisce, ma Black☆Star riesce sempre a tirarla su di morale con la sua sicurezza.


Elizabeth "Liz" Thompson e Patricia "Patty" Thompson
Sono le armi, di tipo Pistola, gemelle di Death the Kid, ma la loro "simmetria" si ferma al loro aspetto quando sono armi da fuoco. Liz è alta, ha i capelli lunghi e biondo scuro, lo sguardo da dura e il seno più piccolo di quello di Patty. È piuttosto fifona, e per questo anche la più assennata. Di solito è lei che consola Kid quando si demoralizza.
Patty è bassa, ha i capelli corti e biondo chiaro, due grandi occhi azzurri molto luminosi e un seno più grande di quello della sorella. Si comporta spesso come una stupida e non sembra avere paura di nulla. Quando Death the Kid si demoralizza scoppia sempre a ridere.


Harvar D. Éclair
È l'arma, di tipo Lancia, di Ox Ford: a prima vista Harvar D. Éclair può sembrare tranquillo e impassibile, ma in battaglia diventa molto serio, e soprattutto fedele al suo maestro d'armi Ox Ford. Ha la capacità di generare elettricità.


Pot of Fire e Pot of Thunder
Sono le Armi, di tipo Vaso, di Kirikou: Sono ancora dei bambini, e per questo litigano sempre. A differenza del nome (pot = vaso) trasformandosi in Armi assumono la forma di due guantoni. Sono entrambi sciamani della natura, e tendono a dolersi e piangere a dirotto in luoghi altamente inquinati dalla magia, come la parte di foresta intorno al castello di Baba Yaga.


Jacqueline O. Lantern Dupré
È l'arma, di tipo Lanterna, di Kim: quando è trasformata in arma oltre a lanciare fuoco può allungarsi fino ad assomigliare ad una scopa da strega: così facendo dà alla sua maestra la possibilità di volare.

Death Scythes - Falci della morte

Le Falci della morte altro non sono che armi. Hanno frequentato la shibusen e hanno completato il loro addestramento raccogliendo 99 anime più un'anima della strega. L'unica falce della morte che è degna di combattere al fianco della morte stessa però è Spirit (padre di Maka). Alle altre falci della morte invece, è stato assegnato un territorio. Inoltre il traguardo della shibusen è proprio quello di far diventare gli studenti migliori falce della morte, e tutti vogliono prendere quel posto.

Spirit Albarn
Death Scythe attuale del Sommo Shinigami e responsabile del Nord America. Padre di Maka, che non lo considera suo padre per via della separazione dalla madre e dei suoi continui tradimenti. In forma d'arma è una falce, ed è per questo che Shinigami ha voluto tenerlo con sé alla Shibusen. È stato per cinque anni l'Arma di Franken Stein, cambiando però Maestro d'Armi quando scoprì che quest'ultimo faceva esperimenti su di lui mentre dormiva.


Azusa Yumi
Death Scythe responsabile dell'Asia orientale, entra a far parte della squadra dopo la rinascita del kishin Asura. Quando è sotto forma di arma diventa una balestra in grado di sparare con estrema precisione; inoltre, possiede il potere della chiaroveggenza, denominato Seringan, ed è capace di utilizzare l'Eco dell'Anima anche a distanza, trami un auricolare o un telefono. Viene assegnata come partner di Sid Barret in alcune missioni.


Marie Mjolnir
Death Scythe responsabile dell'Oceania, entra a far parte della squadra dopo la rinascita del kishin Asura. Dai capelli biondi, porta una benda nera sull'occhio sinistro, sulla quale è ricamato il simbolo di un fulmine. Poco dopo essere arrivata alla Shibusen diventa la partner del Dr. Franken Stein, ed è con lui anche nel campo magnetico, durante la battaglia per Brew. Quando è sotto forma di arma assume la forma di un martello, e con suoi poteri, basati sull'elettricità, è capace di sbriciolare qualunque cosa, inoltre ha il potere della redenzione. Quando era ancora una studentessa della Shibusen era perdutamente innamorata di Stein.


Justin Law
Death Scythe responsabile dell'Europa occidentale, entra a far parte della squadra dopo la rinascita del kishin Asura. Crede fedelmente nel Signore (è capace di utilizzare l'Eco dell'Anima semplicemente pregando). Indossa sempre un paio di cuffiette, ed è vestito come un prete con una papalina sulla testa; viaggia a bordo di una moto del tipo chopper con due ruote dietro che trascina un carro che porta una bara, e si ritrova spesso a combattere contro Giriko, l'Arma della strega Arachne. Come Giriko, Law è un'arma autonoma, e combatte trasformando parti del suo corpo in lame, con fili attaccati ad esse, o in due semilunette per bloccare il nemico. La sua forma d'arma non è mai apparsa, è probabilmente un'Arma di tipo ghigliottina.

Tezca Tlipoca
Death Scythe responsabile del Sud America. Indossa sempre una maschera d'orso, e per questo viene chiamato Misterious Bear. In forma arma è uno specchio, che il suo partner, Enrique, un grosso gorilla, porta legato alla gamba sinistra. Nella forma specchio, Tezca è in grado di creare illusioni e di rintracciare l'onda dell'anima di chiunque ne venga riflesso. Nella Shibusen, erroneamente, si pensa che Tezca sia il Maestro d'Armi ed Enrique l'Arma.


Zar Pushka
Death Scythe responsabile dell'Europa orientale, e abita in Russia, a Mosca. È un uomo piuttosto corpolento, vestito con una tuta da palombaro; in forma di arma, si trasforma in una sfera metallica recuperabile con un cavo, che il suo Maestro d'Armi Feodor porta legato alle parte inferiore delle gambe. Come Maka Albarn, Zar possiede una lunghezza d'onda Anti-Demone, capace di contrastare gli effetti della follia. Nel manga, combattono contro Crona, ancora sotto l'influsso di Medusa, uscendone sconfitti.

Frieza & Vegeta BS
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV