sabato 20 novembre 2010

Oltre Strong World. Nuovo film in arrivo per One Piece

Assieme a un recente passaggio televisivo del Film One Piece: Strong World, il decimo in totale dedicato ai pirati di Cappello di paglia, l’emittente Fuji TV ha anche lasciato passare un clamoroso annuncio che recitava:




“Annuncio urgente! Il più grande film nella storia di One Piece - Un lavoro che sorpasserà persino Strong World - è stato messo in produzione! Si alzerà ora il velo sulla prima batta sugli estremi mari dell’arco nel Nuovo Mondo”




One Piece Annuncio film XI


Dapprima il manga a partire dal volume 61 e poi l’anime televisivo in Ottobre, sono entrati nell’arco del Nuovo Mondo che a tutti gli effetti si può considerare il crocevia che delimita l’inizio della seconda parte della storia di One Piece e che dovrebbe portare alla (lontana) conclusione della storia.




Il nuovo annunciato film segna dunque il ritorno al cinema per i pirati di One Piece dopo l’uscita di Strong World nel 2009, con gran beneficio per le casse della Toei Animation e ben 46 milioni di Euro di incasso al botteghino, separato nel frattempo dal corto in computer Grafica, One Piece 3D: Mugiwara Chase uscito nei cinema in abbinamento con Toriko 3D: Kaimaku! Gurume adobencha!


Fonti Consultate:
AnimeNewsNetwork
Deculture.es


Autore: Swordman


Vi lasciamo infine con un video che riprende l’annuncio trasmesso sulla Fuji TV.



 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV