sabato 20 novembre 2010

Detective Conan, in arrivo il 16° film

E' dalle pagine di Shonen Sunday #52 di Shogakukan che apprendiamo della realizzazione del 16° film dedicato al franchise di Detective Conan, il manga di Gosho Aoyama.

Detective Conan 16° filmDetective Conan 16° film


Il film si intitolerà "11 Ninme no Striker" (The Eleven Striker) e uscirà nelle sale giapponesi il 14 aprile 2012. Il film sarà diretto da Kobun Shizuno, noto ai fans per aver diretto il 15° film "Detective Conan: Quarter of Silence", mentre Kazunari Kochi si occuperà della sceneggiatura e Katsu Ono delle musiche. Il primo trailer ufficiale uscirà il 25 novembre, dopo la messa in onda su Ntv del 13° film.

La storia di questo nuovo film inizia nel momento in cui arriva una telefonata presso l'agenzia del detective Kogoro (Goro in Italia). Al telefono uno sconosciuto mette in guardia il detective sull'imminente esplosione di una bomba. Alla fine del messaggio, l'autore fornisce un codice "I ragazzi in blue e le zebre blue, la pioggia dall'alto...". Nello stesso istante Conan si trova allo stadio ad assistere alla partita di calcio tra i Tokyo Spirit di Hideo Aoki e i Big Osaka di Ryusuke Hide. Riuscirà Conan a decifrare in tempo questo messaggio o esploderà prima la bomba ?

In Giappone il manga è ancora in corso di serializzazione e ad oggi è composto da 74 volumi di cui in Italia, grazie a Star Comics, possiamo leggere i primi 72 volumi più 7 edizioni speciali chiamate "Detective Conan Special Cases".

Fonte: AnimeFUN
Immagine vy animenocensura.org

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV