martedì 9 novembre 2010

Nuovo Capitolo di Net + Nuovo Movie di DB [ENG]


Ciao bella gente!!! Finalmente trovo un pò di tempo per postare una news in santa pace XD Bene innanzittutto avrete notato che i nostri staffer stanno tornando bene o male tutti molto attivi e presenti e li ringrazio per questo (quelli che non vedete qui sono al forum http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/zizi/31.gif). Inoltre mancano ancora un pò di giorni al termine del sondaggio "Qual è la tua console preferita?", quindi chi non ha ancora votato si affrettasse a farlo http://i30.tinypic.com/addkxs.gif.
Ok passiamo al dunque ragazzuoli! Il nostro traduttore, Net.Cat mi ha appena inviato via e-mail un altro dei suoi capitoli di Naruto, ecco a voi....Naruto 488 ITA by IRDV [HQ], clicca QUI per scaricarlo (si, lo so non è l'ultimo pubblicato ufficialmente, ma prestissimo torneremo al passo coi capitoli ufficiali, parola di VBS http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sieno/162.gif).
Per Concludere ecco a voi un post curato da me e Mr Federick riguardante in nuovo Movie di Dragon Ball [purtroppo in Inglese]: 
Bien, con questo vi lascio, alla prossima!
Vegeta BlackSayan.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Vegeta metti anche post su Psyren!

Goten ha detto...

bella news. Wreciak ki 6?

NoctisXIII ha detto...

Ottima news Vegeta, domani se non torno distrutto e con dell'impegni riesco a postare qualcosa sui videogames.

Vegeta BlackSayan ha detto...

tranquillo Noct ;) Puoi postare benissimo anke la prossima settimana. Wrwchiak è un mio amico Goten asd, si posterò qualcosina anke su Psyren

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV