venerdì 5 novembre 2010

GoGo Ackman - Informazioni Generali

Ackman - Informazioni generali
Il Manga
Go! Go! Ackman ( ゴーゴーアックマン ) è un Manga giapponese della serie Shōnen scritto e illustrato da Akira Toriyama (creatore del più noto "Dragon Ball")
Un breve manga che è stato pubblicato irregolarmente da V-Jump nel 1993-1994Go! Go! Ackman è una serie divertente di un bambino demone di 200 anni di nome Ackman che raccoglie le anime per il Diavolo (Oscuro Signore). Il manga è lungo undici capitoli, di cui ogni capitolo è lungo cinque pagine. Nell'edizione stampada da V-Jump, tutte le pagine sono a colori. La versione ristampata della terza raccolta Toriyama "Teatro" è stato stampata in bianco e nero. La serie avrebbe ricevuto un'altra ristampa in " Akira Toriyama Man-Kan Zenseki 1 "8 agosto 2008. Il Manga non è mai arrivato ufficialmente in Italia ed è ora disponibile in esclusiva su questo sito.

Adattamento ad Anime
Nel 1994 la serie è stata adattata ad un mini film di quindici minuti e premiato al V Jump Festa. Il film è riuscito a raccontare i primi capitoli che coinvolgono Ackman di attacchi con Tenshi e le prime due sicari. Qualche fotogramma dal capitolo successivo è stato utilizzato durante i titoli di coda.

Adattamento a Videogames
Il manga è stato successivamente adattato in una serie di Videogames per tre console basata su piattaforma di video giochi per il Super Famicom . Il primo di questi è quello che si è basato di più sul fumetto. Il secondo vede Ackman contro un gruppo rock  angelico chiamato"Angeli in Metallo". L'ultima versione ha visto Ackman affrontare un vistosamente gay poliziotto pedofilo, In quest'ultima versione Ackman collabora con il suo rivale di lunga data Tenshi-kun. Entrambi i personaggi sono giocabili. Questi giochi sono stati basati su una piattaforma di Vodegames di azione con un gameplay vagamente simile a Mega Man . C'era anche un gioco portatile per il Game Boy in stile "labirinto caccia" come Pac-man .




Leggi la Trama del manga->
<-Torna a GoGo Ackman


Post by Vegeta BlackSayan
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV