venerdì 5 novembre 2010

Go! Go! Ackman: La Trama

Ackman: Trama del Manga
Il primo capitolo inizia quando Ackman, un bambino demoniaco che sembra simile a Trunks di Dragon Ball Z senza naso, si sveglia dopo un cinquantennale pisolino.
I genitori e le sorelle di Ackman vengono introdotti in questo capitolo; Non hanno grande importanza nel resto della serie. L'unica cosa che fanno è importante spiegare al lettore che la famiglia uccide le persone e vende l'anima al Diavolo. L'unico personaggio principale in questo capitolo è Godon, un pipistrello rosso; questa creatura serve fedelmente Ackman: il suo scopo principale è quello di raccogliere le anime di persone che Ackman uccide in un barattolo.
Nel terzo capitolo, viene introdotto il nemico principale di Ackman: Tenshi, un cherubino, tipo angelo (che sembra molto simile a Crilin ). Dopo aver pensato che fosse morto Ackman rimane scioccato nel vederlo di nuovo e lo vuole uccidere di nuovo. Tenshi cerca di uccidere Ackman per tutto il resto del capitolo, ma fallisce miseramente. 
Il resto della serie ruota attorno ad Ackman che uccide più persone e Tenshi che assume vari agenti per fare il suo lavoro per lui, scherzi sessuali, ecc ovviamente ai danni di Ackman.

Leggi/Scarica il Manga by IRDV
<-Torna nella sezione principale


Vegeta BlackSayan.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV