sabato 13 novembre 2010

Estrarre le proprie tracce preferite da Youtube (servizio online gratuito)

Ehi ragazzi come andiamo? Negli ultimi tempi non sono molto attivo, lo devo ammettere. Ultimamente ho un sacco di lavoro tra scuola e altre cose, ma quando trovo qualcosa di interessante sul web, trovo volentieri il tempo di postarla. Ecco qui la mia ultima trovata: ListenToYoutube. Servizio online che vi permette in pochissimo tempo di estrarre le tracce audio dei filmati di Youtube e scaricarle. Non necessita di registrazione o altre diavolerie varie ed è completamente legale e gratuito. Ecco la mia guida -LINK-. Spero vi piaccia, a presto.

5 commenti:

Vegeta BlackSayan ha detto...

Oi Frieza appena puoi puoi connetterti un secondo su msn? Grazie

Goten ha detto...

gran bella news come sempre. mi puoi dare il tuo contatto msn please? io ho un problema con un programma. il mio contatto è angel--97@live.it

Anonimo ha detto...

Ok ti ho aggiunto. Appena posso vado su msn così parlo con entrambi

geb ha detto...

buonasera ragazzi!
Siamo passati di qui e ci sembrava più che giusto lasciarvi un saluto!
Complimenti per il blog e per il vostro lavoro!

Saluti Geb

Vegeta BlackSayan ha detto...

Grazie mille, mi fa sempre piacere ricevere qualche complimento, ancora grazie ;) A presto.
PS: "siamo"? xd

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV