domenica 17 ottobre 2010

IRDV -> Full Metal Panic The Second Raid

FMP: The Second Raid


Full Metal Panic! The Second Raid è la terza serie animata di Full Metal Panic dove i nostri protagonisti tornano in azione più scatenati che mai dopo un periodo di vacanza di "Full Metal Panic? Fumoffu".
Questa è da considerarsi in tutto e per tutto la seconda serie dell'anime e non come molti dicono, la terza serie. Ritroveremo tutti i protagonisti apparsi nel Fumoffu e quelli scomparsi come i protagonisti della Mithril precedentemente abbandonati a loro. Tornerà Tessa con il ruolo statico come lo aveva nella prima serie; tornerà Kalinin, Mardukas e nuovi personaggi come Leonard e Gates e molti altri! Gli scontri si ambienteranno in Cina (in modo particolare) ma anche a Balic e in pochi altri luoghi. Il nostro Sergente Sagara sarà sempre accompagnato dal suo ARX-7 Arbalest anche se inizia a fare un po' cilecca...Ma si scoprirà che non si tratta di un problema tecnico, ma un problema di Sousuke.


Lo stile dell'anime è differente da quello delle prime due serie: per esempio i disegni sono sono molto più belli e lineati e anche il colore è molto migliorato. I combattimenti come sempre sono stratosferici e gli effetti grafici spettacolari!




Vegeta BlackSayan
fonte: FMP Italy

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV