domenica 26 settembre 2010

Shaman King ritorna su Jump X con nuove storie

Shaman King, il manga shounen di Hiroyuki Takei farà un ritorno su Jump X sotto forma di diverse storie.



La prima storia sarà pubblicata su Jump X #05, in vendita dal 10 novembre, e sarà caratterizzata da 44 pagine con pagine a colori e cover per la rivista assieme ad un poster gigante. In questa prima parte l'autore si concentrerà sulle origini di Yoh Asakura.



L'altra notizia, invece, riguarda un "Project Big" attualmente è in corso di completamento e pertanto sarà annunciato ufficialmente all'inizio della primavera del 2012, quando sarà completo e saranno state pubblicate altre 3/4 storie.



"Gli shamani sono gli unici esseri umani capaci di relazionare con gli spiriti che popolano la Terra, parlano con loro, vivono con loro e si servono dei loro poteri per scopi più o meno nobili. Yo Asakura è il giovane protagonista della storia, ed è anche un potente shamano. "



Ricordiamo che è stata realizzata anche una Perfect Edition del manga, una ristampa riveduta e corretta in 27 corposi volumi, che fornisce alla storia un vero finale disegnato appositamente per questa versione; infatti il manga fu originariamente concluso bruscamente in patria a causa di un sensibile calo delle vendite.



In Italia il manga è pubblicato da Star Comics.



FONTE

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV