domenica 26 settembre 2010

Dragon Ball Online Chinese

DBO Chinese

Per informazioni andare qui

La Shanda Games, industria molto famosa in cina per i giochi, ha comprato i diritti da bandai Korea , e ha deciso di portare dragonball in cina, sul sito della shanda è molto facile fare account, quindi , a voi la scelta se giocare o no, sinceramente non so quali implementazioni ci saranno, ma visto ciò che sono riusciti a fare con metin, cioè creare server privati, mi aspetto una reazione del genere anche per dragonball, o al massimo creeranno hack di tutti i tipi....visto che sono tutti smanettoni lì.



Passo 1: Vai sul sito ufficiale.

Passo 2: Riempi gli spazi vuoti. L'username deve essere lungo massimo tra i 4 e i 16 caratteri ALFANUMERICI. per la password da 6 a 10. Scrivi il Captcha e fai invio, assicurati che i termini siano accettati e clicca ok.



Dopo tornate sulla homepage e dovreste automaticamente essere loggati

RIPETO: DBO Online China ancora non è online , durante il 2011 faranno la release quindi , questa è una news-guida per come registrarsi sul sito dove verra hostato DBO, perchè probabilmente, appena vedranno che ci saranno molti stranieri a registrarsi, metteranno captcha cinesi, questo è un avvertimento per chi vorrà giocare in seguito.

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV