mercoledì 7 luglio 2010

Special: Death Note Rewrite: The Visualizing God

Death Note Rewrite: The Visualizing God [Download & Streaming]
Un ringraziamento a DN World

Un episodio unico dalla durata di circa due ore intitolato "Death Note Rewrite: The Visualizing God" (Death Note Rewrite: Genshi Suru Kami), speciale TV trasmesso sulla Nippon Television del Giappone il 31 Agosto 2007 alle 8:03 PM. Questo speciale riassume 26 episodi, ovvero le vicende tra Light Yagami ed il suo rivale L, raccontati dallo Shinigami Ryuk, dio della morte che accompagna Light. Contiene scene e dialoghi inediti che non erano presenti nell'originale show televisivo.


Come visualizzare il video con i relativi sottotitoli
Per scaricare il File .torrent è necessario il programma uTorrent (o Azureus) (un client BitTorrent per la condivisione e il download dei file torrent presenti nella rete) il quale è scaricabile Qui. Sarà necessario anche un programma di gestione archivi come Winrar che potete scaricare Qui. Una volta scaricato il video e il file dei sub-ita, bisogna creare una cartella in cui dovranno essere messi i due file rinominati poi con lo stesso nome (in questo caso Death Note Directors Cut sub ita). Infine affinchè i sottotitoli vengano visualizzati, avrete bisogno del programma apposito come Vobsub che trovate Qui. Dopo aver fatto il tutto, avviate il file .avi e potrete seguire la puntata con sub-ita.

Di seguito sono linkati il torrent per il download di questo special ed inoltre il link per i sottotitoli italiani.
Ringraziamo gli ITA-SA e tntvillage per aver subbato questo speciale!


» Download Special
» Download Sub Ita

Guarda lo Speciale Online
In alternativa, potete guardare lo speciale direttamente online, su megavideo, è diviso in 2 parti ed ovviamente è sottotitolato in italiano.
Di seguito vi linko le 2 parti dello speciale.
» Online su megavideo: Parte 1 - Parte 2






Vegeta BlackSayan.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV