mercoledì 7 luglio 2010

Death Note Rewrite 2: L's successors

Download Special 2 [credits Death Note World]
Dopo il primo speciale che aveva riassunto tutta la prima parte dell'anime di Death Note, non poteva mancarne un altro che riassumeva tutta la seconda parte. Dalla durata di circa 1h e mezza, questo unico episodio si intitola "Death Note Rewrite 2: L's successors" (Death Note Rewrite 2: L wo Tsugu Mono), è stato trasmesso sull'emittente giapponese Nihon TV, il 22 agosto 2008, dalle 21:03 alle 22:54 circa. Anche questo speciale contiene scene e dialoghi inediti non presenti negli episodi originali.

Come visualizzare il video
Per Scaricare il File .Torrent è necessario il Programma μTorrent (o qualsiasi altro Client BitTorrent, programma per la condivisione e il download dei file torrent presenti nella rete) il quale è scaricabile Qui. Per la visione del video, consiglio il programma VLC Media Player, e nel caso non funzionasse ancora, scaricate anche il codec CCCP.

Per il download del secondo speciale in raw, e quindi senza sottotitoli, è disponibile il seguente file torrent da scaricare, ovviamente dovete disporre del programma sopra citato μTorrent. Mentre per scaricarlo con i sottotitoli italiani è disponibile il link diretto tramite megaupload.

» DL Torrent: Special 2 - RAW (Episodio Senza Sottotitoli)
» DL Megaupload: Special 2 - Hardsub (Episodio Con Sottotitoli Italiani)

Guarda il 2° Speciale Online [credits AnimeDBFansub]
In alternativa, potete guardare il 2° speciale con i sottotitoli italiani direttamente online su Megavideo, seguendo il link seguente. 
» Megavideo: Streaming ITA (con sottotitoli italiani): Death Note Rewrite 2: L's Successors

Il Secondo speciale di Death Note è stato sottotitolato dal: AnimeDB Fansub .



Vegeta BlackSayan.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV