lunedì 14 giugno 2010

Grrrandi News!

Sssalve! Grandissime news ragazzi! Ho aperto diverse sezioni e ho fatto tanti altri post come Galassie Dragon Ball, Pianeti Dragon Ball e Goku vs Vegeta.

Poi ho aggiornato tutte, e dico TUTTE le sezioni di Anime e Manga, come Bleach, Fairy Tail etc che dovevamo recuparare...e con lo strepitoso nuovo Capitolo di OP ;) Date un'occhiata alle sezioni.

Inoltre vi informo che come sempre sono in continuo aggiornamento le sezioni di Dragon Ball Multiverse e DB Af.

Tra le sezioni aperte c'è anke una grande novità: Download Strumenti Grafica by IRDV

tantissimi programmi di grafica (come Photoshop e Gimp) da scaricare, ovviamente gratis asd. Ho anke aggiunto delle emotions nella CBox ;)

Uuuultima cosa: Raga state seguendo gli episodi di One Piece?? Non so voi ma io mi sto veramente appassionando, sn curioso di come andrà a finire asd, voi che ne dite?

Prima di andare...eccovi una gran bella CA**ATA del giorno!

Anime Parody 3

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Video lunghetto ma carino asd XD Bhe ora scappo, alla prossimaaaa ;)

VBS.

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV