martedì 6 aprile 2010

HooooLLalà xD

Salve Bella Gente! Come la và? Spero abbiate passato una Felice Pasqua. Scusatemi x l'assenza ma ho avuto problemi di salute e credo ke per un pò nn sarò molto assiduo...ma nn temete! Chi mi conosce sa ke io nn mi arrendo e resto qui XD (e vbb poi ci sn i miei cari collaboratori ecc XD) Cmq ho aggiornato l'intera sezione di Bleach e a breve posterò anke qualcosa riguardante OP e FT (per quanto riguarda DB Kai c'è il mio federe assistente Trunks). Insomma: siete in buone mani XD Net.Cat, grandissimo traduttore del sito, mi ha inviato ben 5 capitoli di Naruto, tradotti e in HD che posterò tra pochissimo (quindi occhio alla sezione).
Bene Amigos io vado, alla prossima con un mega aggiornamento e una super ca**ata giornaliera,
Il Vostro WebMaster,
Vegeta BlackSayan.

1 commenti:

Trunks ssj5 ha detto...

fratè si dice fedele LoL

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV