sabato 9 gennaio 2010

La Resurrezione di Goku

>La Resurrezione di Goku
Image and video hosting by TinyPic
La situazione sarebbe irrimediabilmente perduta se il vecchio Kaiohshin non cedesse la propria vita a Goku per consentirgli di tornare in vita ed aiutare il figlio. Majin Bu sta per distruggere il pianeta, ma Goku, appena giunto sulla Terra dall'aldilà, usa il Kienzan per tagliare in due il nemico e salvare l' umanità. Scaduta la fusione di Gotenks, Bu si trova in difficoltà, ma approfittando di un pezzo che Goku stesso gli aveva reciso, assorbe Gohan attaccandolo alle spalle, diventando così più potente di prima. Inoltre, stavolta non ha limiti di tempo.
Fortunatamente,
Vegeta torna sulla Terra poiché gli è stato concesso il corpo per combattere contro Majin Bu, e Goku, dopo averlo convinto, può fondersi con lui. Vegeth (Vegekou nella versione italiana), il potentissimo guerriero nato dalla fusione fra Goku e Vegeta, è ora più forte di Bu, ma decide di farsi assorbire per salvare i propri amici: dentro il corpo di Bu però la fusione si scioglie, e Vegeta si ripromette di non fondersi più con Goku. Goku e Vegeta trovano Goten, Gohan, Trunks e Piccolo, intrappolati in bozzoli; il mostro accortosi della loro presenza nel suo corpo, interviene, ma Vegeta risolve la situazione staccando anche il bozzolo che contiene il Bu grasso, il che provoca una reazione nel corpo di Bu.
Fatto ciò, Goku e Vegeta escono dal corpo di Majin Bu, il quale, a sorpresa, essendo terminati gli effetti degli assorbimenti, torna alla sua forma iniziale di Kid Bu. In questa nuova forma, Bu non perde tempo e con una sfera di energia gigantesca distrugge la Terra; intanto, Kaiohshin usa il teletrasporto per salvare Goku, Vegeta, Dende e Mr. Satan. Così, raggiungono il pianeta dei Kaiohshin, ma Bu li raggiunge, e inizia così l' ultima vera battaglia di Dragon Ball Z.
Per contrastare il nemico, Goku si trasforma in Super Saiyan III. Goku, così, combatte alla pari contro l'avversario ma, consumato dalla trasformazione, perde progressivamente le forze fino a tornare allo stadio normale. Allora Vegeta chiede ai Kaiohshin di ripristinare la Terra e i suoi abitanti attraverso il drago namecciano affinché tutti, diano a Goku l'energia per creare una
sfera Genkidama. Quando prima Vegeta e poi Goku fanno la loro richiesta, vengono ascoltati soltanto dai loro amici, allora Mr. Satan chiede l'energia dicendo che gli serve per eliminare il mostro, e grazie alla sua fama di eroe, riesce a vincere la diffidenza della gente e convincere tutti. Per dare il tempo necessario a Goku di creare la sfera Genkidama Vegeta e Majin Bu grasso attaccano Majin Bu pura malvagità procurandosi gravi ferite. Mentre il saiyan si appresta a lanciare l'energia, Mr. Satan si precipita a spostare Vegeta, che altrimenti sarebbe stato coinvolto mortalmente nell'esplosione. Goku è però ormai stanco e Majin Bu riesce a respingere la sfera Genkidama; Dende allora esprime l'ultimo desiderio, far ritornare a Goku le forze grazie a cui riesce con la Genkidama a eliminare Bu, ma prima di farlo esprime il desiderio che il mostro si reincarni in una brava persona per potersi di nuovo battere con lui.


<-Precedente
Successivo->


Fonte: Wikipedia.
Vegeta BlackSayan.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV