sabato 9 gennaio 2010

Gotenks e Gohan al Contrattacco

>Gotenks e Gohan al Contrattacco
Image and video hosting by TinyPic
Goku, allora, prima che termini il giorno e se ne debba andare per tornare nell'aldilà, insegna a Goten e Trunks la tecnica della fusione: grazie ad essa, i due bambini, che Goku reputa fortissimi perché già in grado, a soli 7 anni, di trasformarsi in Super Saiyan molto prima dei loro padri, si fonderanno assieme per diventare un solo guerriero molto più potente: Gotenks. Kaiohshin, che si è salvato per un pelo, porta Gohan, anch'egli sopravvissuto, sul suo pianeta per allenarlo. Là Gohan estrae la leggendaria Spada Z, che nessun Kaioh Shin era mai riuscito ad estrarre e si allena con essa, aumentando la sua forza. Nel tentativo di testare la resistenza dell'arma, Gohan spezza la spada e così facendo libera l'anziano Kaioh Shin il Sommo. Questi viene convinto di risvegliare il potere sopito di Gohan con un bizzarro rito.
Intanto, sulla Terra, Bu, dopo essersi ribellato a Babidy e averlo ucciso, incontra Mr. Satan, il "campione" di arti marziali, che i terrestri reputano l'unico in grado di fermare il mostro. Egli, in realtà, è terrorizzato, ma incredibilmente riesce a diventare amico di Bu: a Majin Bu era stato insegnato solo ad uccidere, ma la sua natura non sarebbe cattiva, tanto che Satan spera di averlo fatto diventare buono. Ma per colpa di un uomo che spara al suo amico Satan, Bu si infuria a tal punto che la sua parte cattiva prende vita, sotto forma di un Bu più magro, si stacca dal Bu grasso e lo sconfigge trasformandolo in un biscotto, mangiandolo e assorbendo così la sua forza.
Intanto, Goten e Trunks hanno imparato la tecnica della fusione:
Gotenks, il risultato della loro unione, combatte sotto forma di Super Saiyan contro questo nuovo Bu nella Stanza dello spirito e del tempo, ma per un malinteso con Piccolo la porta viene distrutta e tutti loro, Gotenks, Bu e Piccolo, rimangono intrappolati all'interno. Bu con un urlo riesce ad aprire un varco e ad uscire: tornato sulla Terra e senza più nessuno che possa fermarlo, mangia tutti gli umani. Piccolo e Gotenks trasformato in Super Saiyan 3 riescono dopo vari tentativi a uscire dalla Stanza dello spirito e del tempo e il combattimento ricomincia. Mentre Gotenks si appresta a sferrare il colpo di grazia, scade il tempo della fusione e i due piccoli saiyan sembrano spacciati. Sopraggiunge finalmente Gohan, incredibilmente potenziato, che affrontando il nemico si dimostra nettamente superiore. Bu, capendo che avrebbe finito per essere sconfitto, assorbe Gotenks e Piccolo, assimilando i loro poteri, riuscendo così a ribaltare la situazione.


<-Precedente
Successivo->


Fonte: Wikipedia.
Vegeta BlackSayan.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV