sabato 9 gennaio 2010

La Leggenda di DB AF

>La Leggenda
Image and video hosting by TinyPic
Dragon Ball AF è l'ipotetica conclusione della saga di Dragon Ball. Idealmente dovrebbe avere luogo tempo dopo la conclusione di Dragon Ball GT, cioè dopo il momento in cui Goku trascende al livello di semidivinità, diventando un tutt'uno col drago Shenron. È certo che questa storia non sia mai stata scritta dal creatore vero e proprio della saga, Akira Toriyama. Inizialmente si è trattato di un'invenzione di alcuni fan del manga, che però ha riscontrato parecchio successo via internet, e si è pian piano arricchita con una moltitudine di fan fiction, arrivando al punto di essere tramandata per anni in moltissimi "fansites" di tutto il mondo.
È certo che questa serie non esiste e non sono in programma seguiti di nessun tipo: qualunque storia, immagine, video o vignetta presente in rete su Dragon Ball AF è da considerarsi
fan fiction, fan art, montaggi video o doujinshi, in ogni caso non ufficiale da parte dell'autore Akira Toriyama, dalla casa editrice del fumetto e dai produttori dell'anime.


Vegeta BlackSayan.

0 commenti:

Posta un commento

 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV